arisa905-675x905

Nel bel mezzo della prima data del suo “Una voce per lʼestate tour”, a supporto del suo ultimo album uscito lo scorso Febbraio “Guardando il Cielo”, la cantante lucana Arisa pronuncia parole che spiazzano alla grande il suo fanbase:

“L’amore è l’unica cosa importante nella vita. Tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma e sul palco non ci sarò più».

 

I suoi fan saranno sicuramente dispiaciuti per questo suo abbandono delle scene, ma bisogna comunque considerare che la cantante almeno fino a dicembre potrà godere della visibilità concessa da X Factor. Inoltre la scelta di metter su famiglia arriva nel momento giusto delle sua carriera, dopo 5 partecipazione da concorrente ed una da conduttrice a Sanremo e ben 5 album pubblicati in 7 anni di carriera. Durante la data zero del suo Tour estivo, la cantante ha inoltre pronunciato queste parole:

“Io sono una donna che crede nell’amore, che vuole il suo uomo soltanto per sé, che vuol essere mamma perché la mia mamma è la cosa più bella che c’è»

«A me piace fare questa cosa, però non deve portare via troppo tempo alla vita altrimenti non ha senso. La vita è la cosa che conta. Tu puoi avere i miliardi o avere i vestiti di paillettes, però l’amore dovete portarvelo dentro. Conta più di tutto, non c’è altro nella vita»,

prosegue Arisa, per poi concludere:

«L’ amore è la porta che si apre verso il paradiso, è il paradiso che viviamo in terra. L’amore è la beatificazione».

Noi speriamo che questa momentanea scomparsa di Arisa e questa futura maternità possa portarle l’ispirazione giusta per creare un album di comeback di successo. Noi le auguriamo tutta la felicità e le facciamo gli auguri in anticipo.

Voi che ne pensate? Arisa vi mancherà in questo periodo di pausa?

  • Ma perché questa foto? Perché????

  • SoundPost

    Sarà che a me questa donna non è mai piaciuta cantare. È sempre stata sotto i riflettori, un pausa non gli fa comunque male.

  • Sebastiano Salamone

    A me mancherà moltissimo. Nel panorama italiano è una dei pochissimi artisti capace di sapersi reinventare rimanendo sempre uguale…e sopratutto è vera.

    ha una voce pazzesca e mi dispiace che ci siano persone che non sono state capaci di soffermarsi ad ascoltare i vari album interamente oltre i singoli fatti uscire…perchè ci sono delle perle e si può scoprire un’arisa che spesso lascia senza parole.

    Amo il suo modo di fare musica bene e sopratutto amo la facilità con la quale arrivano le sue parole senza bisogno di grandi melodie o chissà quali effetti.

    Le auguro tutto il bene del mondo…e che questa pausa possa essere tanto per lei come persona e come artista. :)