Tra le nuove proposte sicuramente lei è una di quelle che ha suscitato più curiosità nel pubblico, sia per la canzone ma soprattutto per il suo look fuori dai soliti schemi sanremesi. Sto parlando di Arisa, cantante che ha debuttato al Festival con il pezzo intitolato “Sincerità”, un brano molto immediato e diretto che rimane in testa grazie ad un ritornello semplice e ripetitivo.

Personalmente sono più incuriosito ed interessato alle nuove proposte anche perchè i big mi hanno deluso… Che ne dite di questa nuova cantante e del suo pezzo ? Clicca qui per il testo

26 Commenti

  1. Arisa è una cantante eccezionale nel suo genere bravissima erano anni che
    non ascoltavo il festival passando da uno zaping al’altro mi sono fermato
    su Arisa è in quel momento ascoltandola mi ha trasmesso una senzazione di leggerezza mi sono rilassato co molto piacere. Per me la cantante nuove proposte è paragonabile a un fenomeno (Come PELE’ è MARADONA) E VIVA ARISA
    Ciao Mario

  2. FABOULUSSSSSSSSSSS SING…..BELLA , ORECCHIABILE E PROPRIO COME PIACE A ME SEMBRI USCITA DA L MONDO DELLA DISNEY COMPLIMENTI FARAI CARRIERA E SOPRATTUTTO TRA I GIOVANI ,,,,,,, VERY GOOD

  3. Fichissima! Sembra tanto stramba ma quando apre la bocca si trasforma ed esegue in maniera impeccabile!
    Complimenti Arisa per la vittoria a Sanremo!

  4. Arisa è adorabile,curiosa,originale,diversa,nuova,in italia abbiamo bisogno di una cm lei (sarebbe un po’ la lily allen italiana…)..è vero che mai come quest’anno le nuove proposte erano un talento dopo l’altro,da silvia aprile a karima davvero tutti bravissimi,ma questo pezzo gia la prima sera lo cantavano e fiskiavano tutti,era tr forte contro le altre canz molto piu deboli…cmq questo sanremo giovani finalmente ci ha proposto tante voci ke in italia nn c sono,adesso sta a noi (e alle case discografike) supportarle…

  5. questa canzone mi ha incuriosito tantissimo: nonostante sia così semplice attira tantissimo e ti prende subito. Ho visto sanremo e ho visto come questa ragazza così semplice, quasi banale abbia davvero un dono ke è la naturalezza nel cantare. Canta così intonata, in modo così naturale come se stesse parlando. Davvero nn è una caratteristica di tutte, specie quest’anno tra le nuove proposte c’erano alcune ke nn si potevano sentire x quanto si sforzavano a cantare.
    Sono davvero contanta ke abbia vinto lei xkè mi da un senso di semplicità, genuinità e freskezza ke ci vuole proprio nel nostro panorama musicale.

  6. finalmente qualcosa di nuovo… è molto originale, mi è piaciuta tantissimo. e poi è intonatissima, e non è che si possa dire di tutti…

  7. Che schifo ha vinto nella sezione giovani proposte…..
    Come sempre Vince la Canzone Banale!!!!
    Con tanti pezzi Bellissimi vince il Ritornello facile/facile
    Ovviam.poche settimane in radio e poi Meteora
    Farà strada….ho i miei dubbi!!!!

    • Caro Massimo dalla tua espressione nel dare un tuo giudizzio non è
      carino usare delle frasi come quella usata. Staremo a vdere se sarà una
      meteora, il tempo darà ragione ad Arisa. Vedrai Un saluto Mario

  8. Bella voce,intonazione perfetta,senza eccessi.Non avrà la fisicità delle grandi divas però ha molto talento.Nn è detto che bisogna essere delle strafighe x forza,l’importante è la voce.

  9. A me il look di Arisa ricorda Britney Spears in Womanizer..Britney versione segrataria x intenderci..con risultati moooltoo differenti ovviamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here