Brutto momento per Christina Aguilera. Come si è appreso oggi, la diva è stata pizzicata intossicata da alcool e non si sa bene cosa. Ecco la foto al momento del suo arresto, che toglie ogni dubbio…

Pare di vedere una versione bionda di Amy Winehouse. Che Xtina non fosse un angioletto già si sapeva, anche nella carriera musicale non ha mai avuto problemi a mostre la sua parte più sporca e cattiva. Certo è che in un momento di difficoltà nella sua carriera, questo arresto non ci voleva proprio. Speriamo si riprenda presto, e torni a regalarci le grandi emozioni che la sua voce sa regalare.

31 Commenti

  1. ma perchè questa gente nn se ne sta a casa prorpia cn i figli?????????? per carità mi dispaice molto per lei perchè l’apprezzo molto come artista……….ma a volte queste situazioni sembra che se le cerchino per un pò di visibilità in più!!!!!!!!!! suuuuuuuu dai che nn ne hai bisognooooooo sei un artista cn le palleeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. spero possa uscire presto da questo circolo mediatico che sta cercando di stringerla come in una morsa tutti i media sperano nella sua rovina per poterla distruggere come fatto in precedenza con britney e altri!speriamo bene

  3. Questa sera a Striscia La Notizia, Ezio Greggio, durante il monologo di apertura ha fatto una battuta su Christina riguardo l’arresto..per poco non mi va di traverso la cena,ahahah!

  4. Che delusione -.-” Christinona mia ripijate che ultimamente stai sgrezzando a livelli assurdi,te manca solo la sveltina in pubblico con acuto finale e raggiungerai anche te l’apoteosi del trash!

  5. Vabè,visto che c’erano potevano rinchiuderla nel carcere dove sta T.I cosi almeno avrebbero girato il video di Castle Walls,immaginate che capolavoro ne sarebbe uscito fuori,pwahahah

  6. Che classe! anche in carcere Chris non si smentisce,eh! XD
    Cosa darei per capire cosa le sta passando per la testa in questo periodo…mah!!!
    ..fortuna che c’è jordan a badare al piccolo max,lui si che è una persona per bene,altro che questo parassita morto di fame!

  7. Ci sono commenti che non dovrebbero nemmeno essere scritti. Xtina si è ridotta così perchè il pubblico non la segue? Ma stiamo scherzando??? Ricordiamo che qualche mese fa ha divorziato dal marito e fidanzato storico. Spero solo che lasci il fidanzato attuale… mi sa un pò di min***one!!

  8. Vabbè è stato dichiarato che la coppia, presso l’Osteria Mozza, ha consumato due bottiglie di vino bianco durante la cena. Matt è stato fermato xkè al di sopra del limite consentito dalla legge (che è di 0,8) di tasso alcolemico. Aveva 0,9. Non erano sotto effetto di stupefacenti o cose del genere. Christina è stata trattenuta xkè non poteva guidare per tornare a casa.

  9. tutte queste storie perchè si tratta di christina aguilera , mi auguro che possa mettere a tacere tutte le male lingue senza contribuire ulteriormente a ficcarsi nella fossa perchè non se lo può permettere, persino una sbronzata pesante viene condannata come se nessuno tra chi ha scritto questo articolo e commentato quello precedente abbia toccato alcool,è solo molto retorico tutto questo!

    • Ma la smetti? Christina sta così per i problemi personali, il dicorzio ecc, non per il consenso del pubblico… Avrà influito questo si, ma non sta in depressione per un album flop, quando poi il film è andato più che bene e si avvicina ai 100 milioni di incassi!

  10. beh chi aveva dubbi sulla veridicità o meno che fosse drogata e/o ubriaca, credo che ora nn ci siano molti dubbi…
    poraccia, speriamo si riprenda in fretta!

    • Gianluca Christina era ubriaca no drogata… Durante la conferenza stampa e dai documenti ufficiali di polizi che sono usciti c’è scritto che hanno eseguito dei test per vedere se facesse uso di droghe ed ERA PULITA AL 100%… Mentre per il test dell’ achol l’hanno trovata straubriaca… C’è differenza tra bere e drogarsi!

      • si, ne sono al corrente della differenza; ho messo “e/o” apposta… no xkè sai leggendo dall’articolo che era “intossicata di alcool e nn si sa bene cosa”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here