A$AP Rocky continua il suo viaggio allucinato per promuovere il suo ultimo album “At.Long.Last.A$AP“. Dopo il video per il terzo singolo “L$D“, Rocky pubblica il video per “Jukebox Joint“, una delle tracce di spicco dell’album.

jukebox-joints-680x430

Il brano è prodotto da Kanye West, che propone un beat che ricorda i suoi inizi che l’hanno portato ai vertici. Il testo, invece, è incentrato sul consumo di droghe, ed è esattamente ciò che ci mostra anche il video. Alla fine del secondo verso, il beat cambia e il rapper di Harlem si concentra più sul rapporto con rap e moda.

Come “L$D”, A$AP Rocky, sotto l’effetto di droghe. ci porterà con sè tra un ristorante, il club e la metropolitana. Kanye West e Joe Fox sono anche i featured artist del brano, ma non compaiono nel video.

  • TheGOAT

    Il video è carino. la canzone è bella, anche se ce ne sono almeno 5 in ALLA che mi piacciono di più, per quello che reputo un discone e uno dei migliori del 2015, grande ASAP continua così !! P.S. quanto mi piace questa base di Kanye dal gusto old school ? Peccato che non ne fa più così, ora fa solo porcate elettroniche.

  • Matte02

    La canzone è una delle migliori (se non la migliore) dell’album e anche il video mi piace molto!

    • TheGOAT

      A me più di questa misono piaciute Wavybone, Westside Highway, Better Things,Pharsyde e Back Home, comunque il disco del Flacko m’è piaciuto tantissimo e lo reputo uno dei migliori del 2015.

      • Matte02

        Wavybone e Back Home sì, le altre sono stupende ma non migliori di questa secondo me.
        Anche per me questo è uno dei migliori del 2015 (anno della madonna in quanto ad hip hop), l’altro giorno mi sono dimenticato di citarlo, musicalmente è maturato tantissimo, mi sembra di sentire una sorta di LiveLoveASAP (per il trip hop) con un sound ed un flow più maturo, secondo me merita il disco fisico.

      • TheGOAT

        Comunque rileggendo i commenti che avevi fatto sui migliori dischi mi sono reso conto di aver confuso Summertime 06 con Sreamlife che fa schifo, ecco perché t’ho detto che il disco di Staples non lo reputa o ottimo, cosa che invece è vera, è un gran disco. In quel momento leggendo Summertime 06 ho letto Sreamlife ahahah

      • Matte02

        Infatti mi sembrava davvero strano che tu schifassi Summertime 06 che mi sembra pienamente il tuo genere, ed ero rimasto abbastanza basito ahahah, e sì, Sremmlife fa schifo. Ma perché dici che Cherry Bomb e The Album About Nothing ( più DSP avevamo già discusso) non sono dei dischi degni di nota, cosa che secondo me sono?

      • TheGOAT

        No quelli la ho detto che sono dischi da OK, non ottimi come dicevi tu, non dico che fanno schifo, giusto da 6,5( e stavolta lo intendo), soprattutto da Tyler m’aspettavo qualcosa di più.

      • Matte02

        E’ vero, quello di Tyler ha deluso un po’ anche me ma l’ho trovato comunque ottimo, speravo di trovarmi d’avanti ad un Wolf 2.0 ma mi sono trovato un album che a tratti sembra di sentire i Death Grips e a tratti è jazz, un altro problema di quell’album è che è poco uniforme, Wolf era molto più solido, non so se mi spiego. Ma l’ho trovato comunque un album da 8,5.

      • TheGOAT

        8,5 ? Contento che ti sia piaciuto così tanto, 8,5 è un voto alto, io riesco a dargli massimo un 7. Comunque sono d’accordo sulla poca consistenza del disco, musicalmente parlando, non si capisce bene cosa voleva fare e pure io reputo Wolf un disco più solido e molto migliore.

      • Matte02

        No, in effetti 8,5 è troppo altro (considerando che do a Wolf 9/9.5), pensandoci bene gli darei un 8.
        E’ vero che non si capisce bene cosa voleva fare, ma c’è da dire che è molto innovativo sia per Tyler che per la scena, Wolf comunque reste incontrastato (è il miglior album di Tyler secondo me), anche se questo Cherry Bomb batte Bastard ed eguaglia/batte Goblin secondo me.

      • TheGOAT

        Wolf era sicuramente migliore di questo e anche un ottimo album, ma 9,5 per me è esagerato, se a Wolf mettiamo 9,5 a un Marshall Mathers LP, un All Eyez On Me quanto mettiamo, 15 ?

      • Matte02

        Io Wolf l’ho consumato, i voti li do soggettivamente e Wolf é uno degli album che adoro di più in assoluto. Comunque quei due dischi sono anche da 10, sono dei classici(anche se Me Against a the World>All Eyez On Me)