Pochi giorni fa, Amazon ha pubblicato sul proprio sito la data di rilascio di “At. Long. Last. ASAP”, secondo album da solista di A$AP Rocky. La data del 26 maggio, però, non è stata direttamente confermata dal rapper. In attesa di maggiori informazioni a riguardo, A$AP Rocky continua a promuovere “A.L.L.A.” e rilascia “M’s”.

 

A$AP Rocky rimane fedele al suo stile e i produttori Da Honorable C.N.O.T.E. e Mike Dean quella che, effettivamente, si rivela una buona traccia. Tanto più perchè Rocky ci mette dentro belle rime, fatte anche di giochi di parole (come “Got A$AP, got Fergy with me It’s a new day, no Black Eyed Peas”). Quanto al significato delle “M’s”, “è money, è mula, è millions“, a voi la scelta.

Cosa ne pensate di questo brano? Un ultimo avvertimento, infine. Prima che ve lo chiediate, con grande  mio dispiacere, A$AP ha twittato: “M’s non è un singolo. State zitti e divertitevi, ca**o“!

  • King Kunta

    mi piace molto!
    ammetto che pero quando ho sentito 2 chaaaaainz a meta canzone ho avuto paura che comparisse pure lui ma per fortuna non è successo ahaha avrebbe rovinato la canzone