HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 24:  Singer Adele Adkins arrives at the Oscars at Hollywood & Highland Center on February 24, 2013 in Hollywood, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
HOLLYWOOD, CA – FEBRUARY 24: Singer Adele Adkins arrives at the Oscars at Hollywood & Highland Center on February 24, 2013 in Hollywood, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

La giornata di ieri 27 Novembre, ovvero la giornata del Black Friday, ha portato un sacco di novità nel mondo musicale. Sono stati rilasciati mixtape e nuovi singoli da pezzi grossi.

Partiamo da Rick Ross: pochi giorni fa ha rilasciato “Crocodile Python”, di cui vi abbiamo già informato, e non contento ieri ha regalato ai fans un nuovo mixtape composto da 26 tracce totali, suddivise in due CD da 13 canzoni l’uno. Il mixtape si chiama “Renzel Remixes” e ha scelto delle canzoni già famose e ci ha aggiunto il suo tocco: spiccano su tutte “Hello” di Adele, “In Da Club” di 50 Cent (nonostante abbia con lui un beef in corso), Jumpman di Future, Can’t Feel My Face di the Weeknd e molti altri ancora (come Lil Wayne, Nas, Meek Mill, Wale, Gunplay, B.I.G.).

Il mixtape è scaricabile gratuitamente su datpiff.com.

https://www.youtube.com/watch?v=8OgwFPDDdFQ

Ma non finisce qui. The Boss ci ha fatto ascoltare anche uno snippet del suo nuovo singolo, estratto dal prossimo album Black Market, in uscita il 4 Dicembre. La canzone in questione si chiama “Can’t Say No” ed è un importante featuring con Mariah Carey. Ecco lo snippet:

 

Passiamo a J.Cole e Kendrick Lamar: come regalo durante il Black Friday, ognuno dei due ha rilasciato il remix di una canzone dell’altro. K-Dot ha rappato sulle note di “A Tale of 2 Citiez”, dall’album “Forest Hills Drive” di J. Cole. Mentre Cole ha scelto “Alright” di “To Pimp A Butterfly”. Da un po’ si vocifera che i due avrebbero in cantiere un progetto insieme e chissà se questo non fosse solo l’inizio. Intanto J. Cole ha detto di aspettarci delle sorprese nel mese di Febbraio.

Inoltre, vi abbiamo già ampiamente parlato dei nuovi mixtape di Lil Wayne e Chris Brown.

Altre novità in arrivo. Quale è stata la vostra preferita di questo Black Friday?

  • Artvilde

    Ma è vera la notizia del joint album di Cole e Lamar a febbraio? Lo stiamo aspettando da una vita!

    • TheGOAT

      Non saprei, ma sto pregando perchè tutto ciò avvenga.

  • TheGOAT

    Assolutamente Kendrick e J. Cole! Kendrick è l’artista dell’anno e basta!