21 Novembre 2011. Sia Rihanna che Mary J. Blige faranno uscire i loro nuovi lavori. Una grande sfida si prospetta nella Billboard album chart americana, e siamo proprio curiosi di vedere chi riuscirà a spuntarla. A singoli Rihanna non ha niente da invidiare a nessuna, con “We Found Love” è riuscita ancora una volta ad arrivare alla numero 1. Tuttavia se analizziamo i dati di vendita delle first-week, allora Mary ha il vantaggio, visto che da molto tempo ha sempre debuttato con numeri veramente interessanti.

Da poco sono usciti gli snippets di entrambi gli album, ed ecco qua quelli del disco di Mary, che si prospetta un grande classico, con del sound veramente potente, genuino ed al 100% HipHop-R&B!

Ecco qua il link su Amazon per ascoltare gli snippet del nuovo disco!

  • xxdjww

    qua siamo ai piani alti dell’R&B .. o no ?

  • Alessio Scianna

    DALLE PREVIEW VEDO KE SARà UN ALBUM CARINO, MA ALCUNE BASI DI ALCUNE CANZONI SONO TROPPO R&B-STANDARD, SEMPRE CON GLI STESSI PASSAGGI E CON GLI STESSI EFFETTI SONORI, PERò NEL COMPLESSO è UN ALBUM PIù SOLIDO RISPETTO A TTT DI RIHANNA. QUESTO DEBUTTERà DI SICURO ALLA 1. CMQ MI CHIEDO COME MAI IL PRIMO SINGOLO NN SIA STATO AIN’T NOBODY, QUANDO HO SENTITO LA PREVIEW HO DETTO “NEW WAVE ANNIO 80 ? SYNTH-URBAN ?” LA CANZONE SI PROSPETTA VERAMENTE BELLA, E POTREBBE FARE UN BUON SUCCESSO NELLA HOT100, SPERO DIVENTI IL TERZO SINGOLO, MA CMQ RIPETO, MOLTE CANZONI NEL CD SEMBRANO TROPPO STANDARD E TROPPO TRITE E RITRITE NELL’ R&B, QUINDI NN PARLATE DI SUONI TRITI E RITRITI NEL POP QUANDO NELL’ R&B è ANCORA PEGGIO!!

  • Lil’ Joey

    Sono contento di questi snippets dell’album, Mary sembra essere tornata per buona parte del disco ad un livello qualitativo paragonabile a Growing Pains.
    Ma davvero Need Someone l’ha prodotta Swizz? LOL

  • R&BJunkie

    alto spessore

  • sprock93

    ottimo

  • _DREW

    Le ultime tre sembrano veramente belle, grandissima Mary J.!