Ashanti si sta preparando alla release del suo primo disco da indipendente “Braveheart” che uscirà il prossimo 19 Giugno. La cantante R&B si è trovata costretta a posticipare la release, dapprima prevista per aprile, visto che il singolo “The Woman You Love” non ha riscosso il successo sperato nelle classifiche. La signora Douglas è comunque approdata da Jimmy Kimmel per offrire una performance live del brano:


The Woman You Love Live @ Jimmy Kimmel Live BMF di BlakMusicFirst

Con delle collaborazioni con Keyshia Cole ed R.Kelly, e produzioni di LT Hutton, Theron Feemster bka Neff-U, Cool & Dre, Warryn Campbell, Carvin & Ivan, Darkchild , Tank, e Shama “Sak Pase” Joseph si spera ora che il nuovo disco possa offrire un secondo singolo più forte che la possa mettere direttamente in Top10 R&B, requisito minimo per il rilascio di un disco, che altrimenti rischierebbe di passare inosservato.

Il coraggio imprenditoriale non le è mancato questa volta, decidendo di fondare la Written Entertainment e di percorrere la via da artista indipendente! Tifiamo per lei, per il coraggio, ma anche perché in passato ha sempre portato progetti di grande qualità…

Cosa ne dite del live?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here