Woah! Qua sopra la bellissima copertina del nuovo singolo di Ashanti, “The Way That I Love You” un pezzo che mi piace moltissimo, e spero veramente sia la volta buona per farsi rivedere ai piani alti delle classifiche!

Il suo CD attesissimo, “The Declaration” è stato posticipato nuovamente (e speriamo non diventi una Mya no.2), ora la data di uscita prevista è il 3 giugno 2008 negli Stati Uniti! Che posticipo lungo :( speriamo che sia l’ultimo però! Certo un posticipo “corto” l’avrebbe messa in mezzo… a Janet e Mariah.. non certo una bella storia!

Beh.. auguri Ashanti.. noi siamo con te! :P

7 Commenti

  1. bella copertina molto glamour..la song un po meno…ma ho buone speranze per l’album!!! :D
    pekkato ke dovremmo aspettare molto.. :/
    anni fa era più sempliciotta cmq..ma vabbè tutti cambiano x il cash. :D

  2. Infatti.. spero con non combinino un pastrocchio megagalattico con la promozione di Ashanti.. non vedo l’ora di vedere il nuovo video, cmq la copertina è molto, ma molto bella, anche la canzone mi piace parecchio,forza Ashanti!

  3. wow davvero!bella cover. La canzone è molto molto carina xò come primo singolo avrei visto meglio qlcs d + movimentato. forse la scelta è caduta su qst proprio x dimostrare 1 cambiamento…mah?
    il posticipo era previsto. certo ke posticipare d così tanto…:o

  4. Oddio ultimamente sono in fissa per questa canzone, certo Ashanti deve lavorare un attimino sull’originalita’, pero’ ha cacciato ultimamente due canzoni davvero notevoli :D Che sia la volta buona??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here