Con l’avvicinarsi del Natale sono sempre di più gli artisti che cercano di ottenere un po’ di visibilità in più creando o reinterpretando brani legati alla festività più amata nelle nazioni cristiane.

Oltre a coloro che quest’anno pubblicheranno degli album o degli EP natalizi, due interpreti R&B di recente hanno visitato due tra i programmi televisivi più amati dal pubblico statunitense per offrire delle cover live di alcuni tra i più celebri classici natalizi. Sto parlando di Ashanti e Tamar Braxton.

La prima si è recata presso “The View” per cantare la sua versione di “Santa Baby”, mentre la più giovane tra le sorelle Braxton si è esibita con l’immortale “Silent Night” presso gli studi di “The Real”.f7940d0f3b62d218716e0162a3d0b171_large

Ashanti è riuscita a proporre una performance frizzante intrattenendo il pubblico e mostrando sul campo il suo talento, il quale purtroppo negli ultimi anni non è bastato per farle avere un contratto con alcuna major discografica.

Per quanto riguarda invece Tamar, l’interprete ci ha offerto un’esibizione davvero impeccabile da ogni punto di vista, offrendoci davvero il meglio dal suo enorme talento vocale.

Vi posto di seguito entrambe le performance, che ne dite?

  • serena cannatà

    Grandissime entrambe…due vere artiste…Come dice anche Lorenzo,loro dovrebbero avere un enorme successo!

  • Lorenzo

    Questi sono gli artisti che dovrebbero avere successo.