Primavera, Estate, 2007… nuovo album di Ashanti! Gennaio 2007… primo singolo (!?) non ancora confermato, titolo: My Number, Babe!

Eh già tra i grandi ritorni del 2007 non si può tralasciare questo ritorno, Ashanti, nonostante il suo ultimo album “Concrete Rose” abbia venduto pochino, è sempre in pista, e sa cosa fare, anche lei ha il suo tocco di originalità, specialmente in questa track, molto pop, dove viene illuminata da 7 Aurelius (con cui aveva già lavorato in precedenza). Spero per lei che l’album sia completo ed innovativo (in un periodo dove tutto sembra uguale, bisogna assolutamente prendere i rischi di un’album controccorente).

La direzione artistica presa per questo brano non mi piace, voglio dire, originalità si, ma forse questo è in una via a mio modo di vedere sbagliata (troppo electro), ma se il futuro dell’R&B è questo, beh, bisogna anche un po’ lasciarsi andare e farsi sorprendere no?

Il produttore 7 Aurelius aveva fatto una canzone nell’album precedente che mi era piaciuta parecchio ma che non uscì come singolo, e si intitolava “Don’t Leave Me Alone”.

R&B Junk rating: