Ragazzi, Ashanti è sulla via del ritorno, infatti ha un nuovo CD previsto in uscita per il mese di Ottobre 2007, il titolo ancora provvisiorio è “The Declaration”!

“Switch” con Nelly si vocifera sia il primo singolo estratto dal nuovo CD della bella Ashanti, che ha avuto una carriera decisamente altalenante, sicuramente con il suo ultimo CD “Concrete Rose” uscì molto dalle leggi del marketing discografico, il CD era molto sperimentale, molto diverso da tutto quello che si sente normalmente nella musica R&B!

 

Questa canzone è un primo singolo? Mi auguro anche per lei che cambi idea (come il suo ragazzo Nelly per il suo di primo singolo “Cut It On”), entrambe stufano abbastanza facilmente secondo me… in più questa traccia mi da di minestra riscaldata in una maniera incredibile! Vedremo, per ora il mio rating non può essere alto…. (magari prendo un colpo in testa e la rivaluterò)…

Beh, ascoltate e ditemi la vostra cliccando qua! (io spero ancora che sia un rumor e che sia solo una canzone leakkata ma non singolo!!!)

R&B Junk rating: (bah… forse cambierò idea, tutti i miei colleghi blogger sono entusiasti della traccia)

[ratings]

Cosa ne pensate di Ashanti? Comeback al Top o Comeback Floooop?