Conoscete benissimo la storia di “Braveheart“, il quinto (tormentato) studio-album di Ashanti… ma questa volta ci siamo, ci avviciniamo sempre più alla release dell’album, prefissata per il prossimo 4 marzo!

Dopo i numerosi push back, arriva in un giorno solo il video musicale di “I Got It” featuring Rick Ross, e addirittura la possibilità di ascoltare gli snippets dell’album tramite iTunes (Cliccate qui).

La location scelta per il videoclip è un club di Miami, dove ritroviamo la nostra Ashanti alle prese con una semplice ma sensuale coreografia, tra giochi di luci e flash che la vedono in diverse situazioni. Oltre alla presenza ovvia di Rick Ross come co-star, il cameo di Birdman e del produttore L.T. Hutton.

Ecco il video, diretto da Eif Rivera:

Il concept non è sicuramente tra i più innovativi, ma è da apprezzare l’impegno, soprattutto per una clip indipendente. Coraggiosa, infatti, la scelta di Ashanti di lanciare questo progetto sotto etichetta ‘indie’ Written Entertainment/E1 Music, specialmente dopo aver rifiutato sette offerte da major label, come lei stesso ha dichiarato!

Stando agli snippets (di cui sopra), oltre ad alcune club banger come “I Got It” o “Count“, non manca sicuramente quello stile che l’ha contraddistinta da altre. Spicca subito la traccia dancehall “First Real Love” con Beenie Man, a quanto pare prossimo singolo.

Quali sono, invece, le vostre prime impressioni sull’album e sul nuovo video ” I Got It”??

 

 

 

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here