Ashanti ft. Flo Rida – Let’s Do Something Crazy (primo singolo)

di Timbo #1 -
54 27

Ashanti è già al lavoro su un nuovo progetto, uscirà il 14 ottobre via AJM “Ashanti – The Vault”, una compilation di pezzi mai realizzati prima scritti dalla cantante nel 2001. Non è chiaro il perchè di questa decisione dato che al momento Ashanti è impegnata nella promozione dei singoli estratti da “Tha Declaration”.

Uno dei possibili motivi può essere legato agli scarsi risultati in termini di vendite ottenuti dall’ album che da giugno fino ad oggi ha venduto poco meno di 250 mila copie.

Primo singolo estratto da questo nuovo disco è la midtempo “Let’s Do Something Crazy” cantata in collaborazione con Flo-Rida e prodotta dal baby producer Miguel “Migs” Baeza di soli 15 anni. Il pezzo è abbastanza carino e orecchiabile ma di midtempo del genere in giro ce ne sono veramente tante e il brano non ha caratteristiche particolari in grado di fare la differenza. Che ne dite di questo pezzo e della collabo con Flo Rida ? Potrà ottenere risultati migliori della collabo con Nelly ed Akon che non è andata oltre la posizione numero 64 della Hot 100 ? Clicca qui per ascoltare la canzone

  • melt

    ma sempre di bee si parla..ma che palle,chiamatelo Beejunk..cmq Ashanti brava, ma ninete di +…. nn mi ha mai dato chissa cosa….

  • robymilian

    THE WAY THAT I LOVE YOU è SEMPLICEMENTE NOTEVOLE…
    BELLISSIMA CANZONE CHE SE ANCHE SI è FERMATA ALLA POSIZIONE 36 DELLA BILLBOARD HOT 100, IN MENO DI DUE MESI HA VENDUTO OLTRE
    8 MILIONI DI SUONERIE IN US.

  • LaEle

    Lei la trovo abbastanza brava…Migliore di Rihanna dal mio punto di vista…Nonostante apprezzi i lavori di Rihanna usciti fino ad adesso…Il pezzo è carino ma di qst canzoni in giro ce ne sono veramente tante…Non lo so non penso che avrà molto successo…Comunque lo spero x lei!

  • ambrosia

    The declaration è davvero, davvero, uno dei più bei lavori usciti nel 2008… purtroppo.. le vendite sono statiche.. ma merita molto di più.. sia il lavoro che l’artista.. non dimentichiamo che è anche un a compositrice di talento.. ha scritto per j.lo.. christina milian, ja Rule, Tony Braxton, e tantissimi altri.. se questo è essere insignificante… come artista… ad ogni modo.. vediamo che cosa vorrà fare con questa nuova mossa.. e soprattutto.. voglio ascoltare il cd di inediti.. vedremo..intanto incrocio le dita!!!!!

  • BabygirlIla

    Canzone carina…ma mossa sbagliata,nel senso ke “The declaration”è un album ben fatto…e avrebbe dovuto continuare la promozione…

  • mmmmm…

    certo farlo uscire ora è proprio un suicidio.. quindi…

    URRA!

    quella bestiolina anonima e alquanto bruttarella, nonostenta l’atteggiamento da pseudo-figa, mi sta proprio sul cavolo.

    non ho ascoltato l’album, se non i tre singoli usciti. the way that i love you è bella, good good non è male, ma.. è il personaggio che è sbagliato.

  • +-TeOooo-+

    m piace molto…davvero 1 bll song…

  • OnlyBeyonce

    la canzone è carina ,di più di quella fatta con akon.

  • Enrica

    Da giugno sl 250mila copie..neanke in una settimana un album guadagna questa somma..andiamo male!..cmq a me Ashanti nn mi è mai piaciuta,nn mi fa nè caldo nè freddo..

  • kikko

    be è molto carina, però ank io credo ke nn possa fare tanto la differenza…… soprattutto ora ke in giro c’è e ci sarà davvero tanto…..

  • DesmoTimbo

    CHE BEAT!
    Questa canzone è un insieme di talenti,questo baby producer è talentuoso per davvero!

    Ha fatto altre canzoni ?

  • nice.88

    a me questa canzone piace

  • 1ToTo

    Per me questa è il nulla…

    • Ale!

      Nulla di piu’ sbagliato, il suo ultimo album è assolutamente fantastico, a volte voi fan delle presunte grandi dive dovreste mettere da parte i pregiudizi, vi si aprirebbe un mondo!
      Certo, lei come personaggio e timbristica vocale non è molto originale, mai stata e mai sara’, pero’ ha una voce carina, un’estensione decente, ma ripeto, il suo ultimo disco è FANTASTICO.

      • 1ToTo

        Io sono sempre aperto alle nuove “leve” musicali…ma queste presunte “leve” devono pur darmi qualcosa…a me lei non ha mai incuriosito,mai una sua canzone ha destato il mio interesse…
        Non mi dice nulla,come altre sue tante colleghe…non ha apportato nulla di nuovo nella musica e non laritengo un talento,ma solo una con una mediocre voce,un mediocre aspetto fisico che ,soprattutto,canta canzoni mediocri…nulla di più!!!!

        Poi ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole!!!!

      • Ale!

        The Way That I Love U mediocre??

      • 1ToTo

        Sicuramente non lo trovo un capolavoro…

      • Ale!

        E invece t assicuro che in The Declaration ci sono pezzi che sono piccoli capolavori, tipo The Way That I Love U, Struggle, Girlfriend e The Things U Make Me Do in duetto con Robin Thicke!
        Evidentemente non hai ascoltato bene l’album o, molto piu’ verosimilmente, non l’hai ascoltato per niente.

      • Ale!

        L’intero album non e’ un capolavoro, ma come ho gia detto ci sono pezzi notevoli.

      • 1ToTo

        infatti non l’ho mai ascoltato,ma perchè non mi ha mai interessato farlo…io mi avvicino ad un’artista quando quest’ultimo attraverso qualche sua canzone ha attirato la mia attenzione….così è stato per esempio per estelle,oppure in solange,tanto per citare alcune giovani cantanti…ho trovato in loro carisma e personalità,cosa che non trovo in ashanti che non mi dice nulla in più di altre sue colleghe sciaqquette…

      • Ale!

        Ok ma nessuno sta discutendo il personaggio, perchè che sia insignificante si era capito e lo dimostra anche il riscontro che ha!
        Pero’ il suo è un bel disco, questo non puoi negarlo dal momento che, appunto, non lo hai ascoltato.

      • 1ToTo

        Magari mi aggiornerò….

      • 1ToTo

        L’ho appena ascoltata…caruccia,niente di più!!!
        Se al suo posto avessimo preso un’altra cantante con una vocalità simile(e ce ne sono tante),non ci sarebbe stata alcuna differenza…non si distingue dalla massa,non ha quella marcia in più…….ovviamente questo discorso non vale per robin che è un grande….

        Sicuramente è più brava di Rihanna,questo è ovvio…

      • eryn

        “a volte voi fan delle presunte grandi dive dovreste mettere da parte i pregiudizi, vi si aprirebbe un mondo”
        Hai il coraggio di dire una cosa del genere agli altri quando tu, quando si parla di Bee hai il paraocchi??? Vaaa behhh.

      • Ale!

        Se avessi i paraocchi ascolterei solo lei o quantomeno non esalterei Ashanti, che a B ha rubato molto, ma visto che non mi conosci ti pregherei di tacere, almeno t eviteresti figure pessime, come questa.

      • eryn

        Ah certo, adesso esprimere un’opinione significa fare una pessima figura??
        Non ti conosco, questo è certo… Parlo solo x quello ke leggo sul blog e dico che quando si parla di Bee x te esiste solo lei, è la migliore, le altre sn tutte inferiori ecc… Poi ci mancherebbe che non ascolti altre cantanti… Anche perchè se no, avendo Bee fatto solo 2 album, avresti ben poco da ascoltare.

      • Ale!

        Un opinione basata sul nulla praticamente, contenta te, se fossi sul forum avresti gia molto di piu’ su cui basare le tue traballanti opinioni.
        Il fatto che B sia la migliore non lo dico io ma quello che lei quotidianamente ci da, ora come ora nessuna e’, quanto a completezza, paragonabile a lei, t piaccia o no, per il resto io ascolto di tutto, ed il mio bagaglio musicale t farebbe impallidire, pertanto sei pregata di parlare con cognizione di causa altrimenti si, fai brutte figure.

      • 1ToTo

        Io ho imparato a conoscere un pò di più Ale sul forum,e devo dire che davvero lui ascolta di tutto….onore al vero!!!

      • eryn

        Traballanti opinioni??
        Se lo dici tu…
        Cmq non c’è bisogno di scaldarsi così tanto per un semplice commento eh… Non ti ho mica detto ke 6 un terrorista, madò…
        Sul tuo bagaglio musicale non ho niente da dire, non lo metto di certo in dubbio ma di sicuro neanche tu puoi conoscere quale sia il mio… quindi il “ti farebbe impallidire” risparmiatelo.
        E, x la cronaca, sono un ragazzo.

      • Ale!

        Allora non esprimere stupide opinioni su cio’ che non sai, grazie mille.

      • eryn

        Ho solo scritto che quando si parla di Bee tu hai il paraocchi, non ho detto ne’ che ascolti solo quello, ne’ che non te ne intendi di musica, ne’ altre cose assurde.
        E intendevo dire che hai il paraocchi nel senso che per te è la migliore e x te le altre non sono al suo livello (e infatti tu me lo hai confermato).
        Ovviamente ho detto sta cosa basandomi su quello che leggo sul sito ma non ti ho condannato o messo sotto processo. Era una semplice affermazione, poi se non è così basta dire “Ti sei sbagliato”, non serve attaccare in questo modo dicendo cose come “ti pregherei di tacere”, “hai fatto una pessima figura” o “non esprimere stupide opinioni”. Mi sembrano risposte un po’ eccessive x un semplice commento di 20 parole.
        Tutto qui.

      • Ma scusate…non è normale avere una “preferita” e reputarla piu’ brava delle altre?…Senno’ nessuno avrebbe una “prediletta”.

      • Ale!

        Non ho mai detto di non essere pronto all’eventualita’ che qualcuno mi dimostri che quello che penso e sostengo riguardo Beyoncé Knowles non sia vero, percui se per te non e’ cosi’ dimostrami il perche’.
        Per il resto tu attacchi me e io attacco te, e’ cosi’ che funziona al mio paese.
        E le tu restano stupide opinioni perche’ non vere e soprattutto basate sul nulla piu’ assoluto.

      • eryn

        E va beh. Pensala come vuoi.
        Cmq il mio non era un attacco e tu hai reagito in maniera spropositata. E ripeto che la mia opinione era che per te Bee è the best (e non c’è nulla di male in questo) e tu stesso hai confermato che al momento è così. Quindi di stupido non ci vedo proprio niente.
        Se poi vuoi continuare ad essere così aggressivo fai pure.

      • Ale!

        Ok, dammi un motivo per cui non dovrebbe essere cosi’!!
        Chi c’e’ sulla piazza meglio di Beyoncé??

      • Ale!

        E fallo sto nome.
        Beyoncé canta BENISSIMO, meglio della Mariah di oggi se e’ a lei che alludi.
        Balla, molto bene, certo non è Janet Jackson ma di sicuro non sfigura.
        Fa spettacoli che solo Madonna è capace di mettere in piedi.
        E’ una donna bellissima, con la testa sulle spalle, che ha gia 6 film all’attivo, un’icona per la popolazione nera mondiale, ha una linea d’abbigliamento che per quanto discutibile, e sono il primo a dirlo, sta riscuotendo un discreto successo in USA; presta il suo viso a numerosi prodotti, profumi, cosmetici, carte di credito, borse..
        Vuoi che vada avant??

      • eryn

        Ale a me Bee piace davvero tanto… Ho entrambi i suoi album e la considero davvero una delle più brave cantanti che abbiamo al mondo. Ha una voce stupenda e balla anche bene… cosa rara è vero. Ma x me non è la migliore in assoluto. Preferisco una Aguilera ad esempio, che pur non avendo la stessa estensione di Bee (e qui ci vorrebbe Raffaele) a me (assolutamente soggettivo) piace molto di più… Sia x le canzoni che fa, sia come timbro di voce, ecc…

      • iosochetucisei

        Io reputo le migliori di questi tempi Beyonce & Christina in tutto…poi va beh c’è Alicia ecc..però hanno cosa in più.

      • 1ToTo

        Ti lascio passare Beyonce(anche se non concordo),ma tu davvero dici che l’aguilera sia migliore della keys?cose da pazzi…

        comunque ,questo è il tuo pensiero e lo rispetto….

      • 1ToTo

        Pedro….non sono per nulla d’accordo con te….Beyonce credo sia 10 volte più brava di shakira….potevi fare altri nomi,amy winehouse,alicia keys…ma proprio shakira non c’entra una mazza….

      • Pedro Shakira??????
        Spero tu stia scherzando…anche perche’ Shakira sculetta e fa qualche passetto…non mi pare quella sia danza.
        Pedro mi deludi profondamente.
        -.-

      • Raffaele

        Shakira è bravissima, ha una voce particolare (anche se spesso dal vivo c’è da farsi le croci storte…), ha personalità e versatilità musicale,e balla bene la danza del ventre. Bee non solo è 10 volte meglio come vocalist, ma pur non ballando altrettando bene la danza del ventre, è molto più duttile e versatile come ballerina, pur non essendo una vera ballerina. Sa stupirti con i suoi movimenti (passa da un ballo alla Bob Fosse e una sequela di movimenti a scatti epilettici degli di Michael, a punti che omaggiano janet, a momenti di danza del ventre oppure old skool o hip hop…), mentre Shakira fa sempre gli stessi movimenti di danza del ventre, certo, in maniera eccellente. Suvvio, l’ultimo suo dvd live è una continua danza del ventre…

      • Raffaele

        Io cmq ritengo che capire chi sia la più grande in assoluto sia una perdita di tempo. Ci sono molte artiste diverse tra loro e molto valide e talentuose ognuna più o meno nei diversi campi. Bee è la mia preferita tra queste, ma non posso togliere nulla a Mary J, ad Alicia, a Christina e alla stessa Shakira.

      • E’ interessante, ma nulla di piu’.
        Credo che inserirla tra nomi come Bee, Alicia, Mary sia una gran cavolata!

      • 1ToTo

        Pedro è ovvio che io sostenga la cantante che mi piace di più…sennò che senso avrebbe?
        Io non voglio toglire nulla a christina,ho sempre detto che la sua voce mi piace….
        Ma Alicia…Alicia è una musicista,scrive tutto da lei,è proprio l’emblema della cantautrice…e che canzoni che scrive,,,tutte perla,a partire da fallin’,il suo primo singolo,che è già un classico della musica soul….
        Alicia ha una preparazione musicale,un bagaglio culturale dal punto di vista musicale che forse,attualmente,nessuna ha….

      • 1ToTo

        Sono d’accordo con te scoiattola!!!

      • Raffaele

        Cioè, te la faccio proprio come domanda: tu ritieni che Alicia sia migliore di bee a livello vocale?

      • 1ToTo

        non so se è superiore beyonce ad alicia,ma a me piace di più Alicia complessivamente….

      • Raffaele

        be, è inutile che mi ripeto, sapete già come la penso. Interpretativamente grande Alicia, tecnicamente Bee se la mangia dal punto di vista vocale.

      • Enrica

        Nn riesco a paragone Alicia a Beyoncè,cm estensione nn ha nulla a che vedere cn Beyoncè e Christina,ma il suo splendido timbro!xquanto riguarda Alicia vs Christina,cm avete già detto tra loro nn hanno nulla da invidiarsi,loro tre sn sicuramente tra le poke cantanti odierne ke ammiro,va bè tralasciando Christina ke avrà i sui difetti cm ttt ma,ma rimane la mia preferita!xrò pecca grave d Beyoncè,xme è la discografia,dv Alicia è più avanti cm qualità,xnn parlare d Christina.

      • Raffaele

        certo, capisco. vado ad aprire la porta che c’è la fila…ci vediamo dopo :-)

      • eryn

        A me Shakira mi piace molto! Però non credo che (globalmente) sia al livello di Bee… Cmq è tra le mie cantanti preferite.
        Oggi come oggi Bee è, a livello di completezza, forse la migliore, però non è la mia preferita. A mio gusto è meglio Christina, anche se a ballare fa c… Ma sinceramente mi interessa poco, purchè riesca a farmi emozionare con le sue canzoni.
        Tra Alicia e Bee invece x me è decisamente meglio Beyoncè… E’ più versatile e completa.

      • Ale!

        Musicalmente B non ha la discografia di Alicia, che forse, pur essendo monotematica, ritengo superiore, ma Alicia non ha quel fatto X che B ha in tutto.

      • iosochetucisei

        Toto io non intendevo dire che Christina o Beyonce sono più brave di Alicia…
        stavo parlando di artisti completi…cioè…intrattenimento(ballo,dei bei concerti ecc),emozione,scrive o co-scrive,doti canore…ecc
        tutto qui… :-))