Ashanti Douglas sta portando avanti la promozione di “The Declaration” il suo ultimo sfrozo discografico che comprende “The Way That I Love You” e “Good Good”.. la ex princess of the INC è in copertina su Page Six Magazine. All’interno del magazine Ashanti parla delle nuove stelle del pop’n’b e del matrimonio:

Ad una domanda molto bastarda del tipo “Rihanna e Fergie hanno rempito il vuoto durante la tua assenza” lei risponde:

(foto via AshantiDaily.com)

“Ogni volta che sento alla radio una loro canzone vorrei che dopo la loro passassero anche la mia, ma apprezzo molto gli artisti che sono usciti dopo il mio stop nel 2005, specialmente Rihanna, che non ha permesso al “business” di comandarla, ma è lei che comanda il suo “business””

E sul matrimonio con Nelly:

“Ho sempre sognato il mio matrimonio sin da bambina, adoro i caraibi, e penso che se non mi sposerò a NYC lo farò proprio li”.

Insomma, molto diplomatica Ashanti, anche se traspare chiaramente che il musicbiz è molto cambiato ultimamente.. quando lei regnava incontrastata erano proprio altri tempi, l’unico grattacapo che poteva avere si chiamava Beyoncé, ma a giusto merito, ora invece si trovano tanti grandi leggende surclassate da talenti “discutibili” come Rihanna e Fergie.

Tuttavia forse proprio queste ultime che ho citato hanno più forza di carattere per imporsi, e hanno trovato un management più tosto che sappia venderle meglio.. al giorno d’oggi ci sono molti fattori che determinano il successo, e purtroppo, spesso il talento non è uno dei fattori più importanti!

Parlando della copertina.. assolutamente splendida! Bella Ashanti, ma non solo, anche brava.. il suo CD “The Declaration” è forse il suo miglior album.. e prego che venga rivalutato e comprato da molte più persone… voi che ne pensate?

  • robymilian

    BUONISSIMO ALBUM… SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    “THE WAY THAT I LOVE YOU” E’ STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BR….RRR

    OGNI VOLTA CHE LA ASCOLTO MI VENGONO I BRIVIDI…………GRANDE VOCE……..GRANDE HIT R&B!!!!!!!!!!!!!!! CE NE FOSSERO!!!!

    BELLE ANCHE “SO OVER YOU”,
    “GOOD GOOD “, “THE DECLARATION”, E “THINGS YOU MAKE ME DO”

  • iado

    gio88 ma avevi bevuto prima di scrivere?
    ti prego, capisco che vuoi vendicarti con junkie, ma stordirlo scrivendo cose illeggibili non è un buon rimedio, no no.

  • come xdere tempo inutilmente scrivendo commenti che mai nessuno di loro leggerà…………………………………………………………………………….

  • gio8890

    uno che dice che fergie ha un talento discutibile dopo tutto quello che sa fare buona voce , scrivere canzoni , reppare , fare bellissimi live non merita commenti…. considernado che lo fa solo per antipatica e poi la paragona a rihanna che lei vermamente il talneto non ce l’ha!tristezza

    (spero che finalmnete questo messaggio me lo pubblichi wordpress)

  • gio88

    R&B SCUSAMI MA SEI TRISTE HO CAPITO CHE ODI FERGIE MA NON PUOI ASSOLUTAMENTE PARAGONARLA A RIHANNA E STA COSA MI DA FASTIDIO TU DICI TALENTO DISUCTIBILE FERGIE AH CERTO SCRIVE TUTTE LE SUE CANZONI , HA UNA BUONA VOCE , SA REPPARE , LIVE è ABBASTANZA BRAVA E PER CHI DICE CHE NON LO è CERTO! SE R&B METTE SOLO QUEI 4-5 LIVE DOVE CANTA MALE CERTO CHE POI SI DICE CHE NON è BRABVA LIVE ,PERò CERTO HA UN TALNETO DISCUTIBILE ! MA PER CARITà è LONTANA ANNI LUCE DA BEYONCE MA è 30 VOLTE MEGLIO DI RIHANNA FERGIE NON è LA MILGIORE MA è UNA BUONA CANTANTE E DIRE CHE NON HA TALENTO SOLO PERCHè STA ANTIPATICA è VERAMANTE UNA MINC***A PER LA STORIA DI RIHANNA DOPPIA M***A CASO VUOLE CHE ABBIA AVUTO ANOCRA MENO SPAZIO COAS VUOLE CHE DA DA QUELLE 2-3 CANZONI CHE SUI CUI SCRIVE 2-3 PAROLE è SCESA A NON SCRIVERNE NESSUNA!AMMAZZA QUANTO SAPZIO CHE HA CONSIDERN DO CHE FANNO TUTTO LA SUA ETICHETTA!

  • gio88

    R&B SCUSAMI MA SEI TRISTE HO CAPITO CHE ODI FERGIE MA NON PUOI ASSOLUTAMENTE PARAGONARLA A RIHANNA E STA COSA MI DA FASTIDIO TU DICI TALENTO DISUCTIBILE FERGIE AH CERTO SCRIVE TUTTE LE SUE CANZONI , HA UNA BUONA VOCE , SA REPPARE , LIVE è ABBASTANZA BRAVA E PER CHI DICE CHE NON LO è CERTO! SE R&B METTE SOLO QUEI 4-5 LIVE DI M***A CERTO CHE POI SI DICE CHE NON è BRABVA LIVE ,PERò CERTO HA UN TALNETO DISCUTIBILE ! MA PER CARITà è LONTANA ANNI LUCE DA BEYONCE MA è 30 VOLTE MEGLIO DI RIHANNA FERGIE NON è LA MILGIORE MA è UNA BUONA CANTANTE E DIRE CHE NON HA TALENTO SOLO PERCHè STA ANTIPATICA è VERAMANTE UNA MINC***A PER LA STORIA DI RIHANNA DOPPIA M***A CASO VUOLE CHE ABBIA AVUTO ANOCRA MENO SPAZIO COAS VUOLE CHE DA DA QUELLE 2-3 CANZONI CHE SUI CUI SCRIVE 2-3 PAROLE è SCESA A NON SCRIVERNE NESSUNA!AMMAZZA QUANTO SAPZIO CHE HA CONSIDERN DO CHE FANNO TUTTO LA SUA ETICHETTA!

  • gio88

    R&B HO CAPITO CHE ODI FERGIE MA NON PUOI ASSOLUTAMENTE PARAGONARLA A RIHANNA E STA COSA MI DA SAFTIDIO TU DICI TALENTO DISUCTIBILE FERGIE AH CERTO SCRIVE TUTTE LE SUE CANZONI , HA UNA BUONA VOCE , SA REPPARE , LIVE è ABBASTANZA BRAVA E PER CHI DICE CHE NON LO è CERTO! SE R&B METTE SOLO PERò CERTO HA UN TALNETO DISCUTIBILE

  • mmmmm…

    visto che il mercato lo richiede, è normale puntare anche sull’immagine. certo se non c’è un talento che lo sostenga può dare solo frutti a breve termine.

    basta pensare che la cantante + ricca del pianeta, madonna, ha investito tutto su quello, e di talento ne ha da vendere, non certo come cantante, interprete, ecc ma come un personaggio che da 30anni lancia mode, tendenze..

    come ho già scritto, penso che rihanna ora tra le nuove leve sia quella più promettente, anche se dovrebbe svincolarsi un po’ dal motivetto del momento e accompagnarlo con qualcosa di più forte, come fa una bee, o una christina…

    tornando alla discussione, ma possibile che ashanti neanche con photoshop riesca ad apparire decente? è veramente un mostriciattolo, una diva del mercato… ortofrutticolo.

  • Stuntman

    La musica va a cicli e Ashanti non è in grado di portare nulla di nuovo e ne reinventarsi.Artiste come Rhianna sono state in grado di reinventare la propria immagine assecondando il mercato, il che è ipocrita(sempre meglio di un disco flop cmq).
    Per quanto riguarda Fergie non credo che abbia un talento ” discutibile”.è riuscita a fare di tutto sopratutto a far uscire un album di successo solista dopo l’ enorme successo con i black eyed peas.é pure riuscita a ottenere diversi ruoli nel cinema come Poseidon o tammy in Grindhouse.Ora unirà il canto alla recitazione nel musical Nine.Se avesse un talento trascurabile chi mi spiega il suo successo??

    • Andres91

      Secondo me il fatto di cambiare la propria immagine x il mercato non è ipocrisia, ma è furbizia.
      Sarebbe ipocrisia se ad esempio, io cantante di musica R&B, cambio genere diventando Rock e atteggiandomi da cantante Rock solo perkè non vendo.
      Rihanna ( prendo lei cm esempio dato ke l’hai nominata) è cambiata non solo x il fatto del mercato, ma perkè lei stessa se lo sentiva e l’ha voluto.
      Ti racconterò un aneddoto, ke kiarirà ciò ke voglio dire.

      Quando si stavano x scattare le prime foto promozionali del CD Good Girl Gone Bad, Rihanna si è presentata nel set fotografico cn i capelli corti. I fotografi erano sbalorditi.
      Incazzati, le hanno fatto mettere delle extenscion (spero si scriva cosi xD) e le hanno fatto scattare foto.
      Rihanna racconta ke prima di farsi le foto, aveva deciso ke quell’immagine ke il management voleva darle non era lei; proprio quell’immagine ke voleva darle il management era x music Business.
      Lei invece si è ribellata, si è tagliata i capelli lunghi e marroni, se li è tinti, e si è presentata cosi.
      Questa era l’immagine ke rihanna voleva.

      Capisco ke il cambio radicale di rihanna possa sembrare una trovata x farle vendere + CD, ma è qst l’immagine ke rihanna voleva.

      • nice.88

        esattamente!!!!

      • Andres91

        xDDD grz nice, me appoggi sempre xDDD

      • Ma voi due siete peggio di cip e ciop, ormai!
        Chissà se messi uno vicino all’altra fate un cervello intero…?
        Ad ogni modo: Andres! Sono veramente affascinato.
        Non è che puoi inventarmi un altro aneddoto sulla Whoranna?
        Sto cercando ispirazione per il mio prossimo post…
        Per dare un degno seguito all’intervista all’Ashamtaro, in cui si è scoperto il passato di Sluthanna da regino della notte, ho bisogno di altre idiozie pazzesche tipo quelle che hai scritto qua sopra.
        Suvvia, dammi una mano!

        Con difetto di affetto
        tuo 4ever
        FreakQ

      • nice.88

        ummmm……………

      • FreeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaakkkkQQQQ!!!!!!!!

      • Me angelo *___* !

      • Andres91

        Di cose inventate ne posso dire qnt ne voglio, ma qll di sopra era un vero aneddoto :D

        Eccone un altro vero: quando Maraglia doveva prendere l’ardua decisione di cosa mettersi x l’intervista nello show di Kimmel (ke Junkie ha gentilmente postato su qst blog) aveva di fronte il catalogo “La Dolce Campagnola”.
        Non è stato difficile trovare una mise ke delineasse le sue curve mozza-contoinbanca (immagino quanto costi restaurare una rovina di epoca pre-preistorica).
        La scelta è caduta su un finissimo quanto elegante Top annodato sul seno, e a mostrare ciò nella rivista vi era una Leona Lewis, ke dai vestiti era deducibile ke si fosse appena esibita nella sagra della porchetta in Puglia (copyright by Rea).
        Il top era talmente di classe ke riscosse subito un gran successo, sopratutto fra coloro ke gli produssero subito la canzone I’ll be Loving You Long Time (canzone ke segnò un’epoca della musica planetaria).
        Inoltre, la Maraglia, non contenta, fece i capricci x avere di +, sempre di +, e i produttori, cn la promessa di vedere ankora la diva vestita in modo cosi puro e casto, infilarono nel video un disastroso T.I., ke non fece altro ke dare ulteriore successo al tormentone dell’estate.
        Vorrai sapere anke come ha scelto la parte di sotto della sua mise, vero? Io sn sempre qui x raccontartelo :D

        Con difetto di affetto
        tuo 4never
        Coniglietto di Andres91 (ah no scusa, ora sto postanto con la mia vera personalità quindi…)

        Andres91

      • Ritiro l’offerta di collaborazione O.o
        Non ti facevo così noioso O.o’

      • Andres91

        Tranquillo, la tua collaborazione nn mi interessava…
        Io invece nn ti facevo cosi prevedibile: Whoranna? Sluthanna?
        Suvvia freak, un po di originalità! Pensavo sapessi fare di meglio cn i soprannomi!

        Che ne dici di Coniglietto di Rihanna? se nn ti va bene rihanna allora…
        Coniglietto di Whoranna?
        Ma sluthanna no ti prego! è ai limiti del palese!

      • Se non ti interessava perchè continui a rispondermi?
        Dai, “scusa ma dimmi che mi ami” e finiamola qui :D
        Hai ragione comunque, quei nick sono inflazionati.
        Ma coniglietto, come suggerisci, proprio non va bene.
        Offenderebbe tutti gli altri animali che hanno potuto possederle il didietro XD

      • Andres91

        Continuo a risponderti perkè sono un ragazzo x bene! pensavo l’avessi capito!
        Inoltre, diciamoci la verità, sappiamo entrambi ke qll ke ama veramente l’altro 6 tu… l’ho capito… la tua x me è un’attrazione antagonistica! :-D

        Inoltre, credo ke nn ti 6 posto il problema dell’offesa agli animali quando hai messo il prefisso Coniglio al tuo di nome :D

        Dai scherzo, lo sai che x le battute sono sempre pronto, anke quando vengo accusato di fare pena :D

        Con Sufficenza di affetto
        mio, tuo, suo, nostro, vostro, loro 4ever
        Andres91

      • nice.88

        grande!!!

      • Andres91

        pedro sto crepando dal ridereeeee xDDDD

      • nice.88

        x DDD

      • Andres91

        Grazie Nice, ma credo ke io e Freak stiamo attraversando il cammino della bandiera bianca: strano pero, mentre con scoiattola la pace è stata istantanea, con freak ho il bisogno di uno scambio de frecciatine-battute…
        Speriamo non porti di nuovo al conflitto…
        Credo ke sarebbe strage in qst blog :D

      • nice.88

        eh si!!!attenzione….altrimenti ci sarà 1 altra guerra dove io di sicuro non potrò mancare…..x DDD

      • Andres91

        MAaUhauahaau

        xDD
        Immagino: io e te postanto a raffica tentando di difenderci dalle frecciatine malefike di qlk malvagio postatore! xD

      • Ma Andres, mi vuoi fare il verso come una bimbetta che sgrana gli occhioni di fronte a mamma e papà mentre dialogano e poi cacci fuori un pastrocchio dietro l’altro!
        E prima “gli” invece che “le”, e passi; ora mi butti lì un “sufficenza” senza i…
        Ah…come potrei mai amarti, così poco istruito come sei?
        Sarebbe come avere una relazione extraconiugale con il pescivendolo all’angolo della strada…

        Pedro, non dubito che in generale chi possiede un coniglio si limiti a possederlo nel casto senso inteso dal nostro buon Codice Civile.
        Ciò non vieta che la Rihanna possa considerare lo zoo come uno stuzzicante luogo di battuage.

        Nice: ma che diavolo, bazzichi ancora intorno alle chiappette di Andres? Non è ancora finita la stagione degli amori?

      • Rikk

        Gli avrò detto “Eccheppalle” 80 volte ma il commento di Pedro merita XD
        Non fatelo passare inosservato, vi ha stracciato.

      • nice.88

        FreakQuency ma io e Andres siamo cip e ciop….come potremmo separarci….x DD

      • Andres91

        Freak! Ke tale disonore! Una persona istruita (suppongo, non vorrei avere una delusione) come te ke non desidera un amore platonico con il pescivendolo dell’angolo? :o
        L’amore è bello perchè vario, inoltre, ho 17 anni, dammi tregua!
        Circa la parola Sufficenza, ti do ragione, e x qst mi sto fustigando alla “codice da vinci” con il cilicio…
        Dolore!

        X qnt riguarda il “gli” al posto di “le” nn lo trovo! ti prego illumina il mio sguardo verso questo errore non voluto!

      • Andres91

        Nice quoto, ma io sono ciop, in quanto non sono x nnt Chip xDDD

      • nice.88

        va bene non ti preoccupare…..x DDD

  • W
    B
    E
    Y
    O
    N
    C
    E

    • …BEE IN ASSOLUTO LA MIGLIORE..

      ASHANTI è DEBOLE X COMPETERE -anke se brava lo stesso-
      MARIAH NN TORNERà + QUELLA DI PRIMA-ma cmq nn compatibile-
      e ha uno stile TROPPO SUPERFICIALE CM LEI
      RIHANNA RAGAZZINA DA STRAPAZZO COMERCIALE E SUPERFICIALE ANKE LEI, NN è UN TALENTO, CANTA I TESTI DEGLI ALTRI, NN PRODUCE…E NEI LIVE FA SKIFO K MAI-al contrario di bee-

      QUì COMINCIANO I TALENTI VERI

      FERGIE BRAVA DONNA MI PIACE MOLTO E LEI HA TALENTO!!-ma nn hai limiti di bee-
      CIARA, LEI TALENTO PURO MA UN ALTRO GENERE E DUNQUE due generi belissimi nn si può dire k è il miglore-ogniuno il suo genere-!!
      CHRISTINA AGUILERA ANKE LEI ALTRO TALENTO PURO Xò -la voce di bee è molto + particolare-
      ALICIA KEYS ALTRA MIGLIORE K NN LA SECONDA IN CLASSIFIA TRA LE MIGLIORI CANTANTI..DOPO BEE!!!:-)

      —QUST è LA VERITà—

      DA UNA K DI MUSICA SE NE INTENDE

      • Chi si arroga il potere di elargire verità assolute lo trovo sempre esilarante, comunque…
        Spegnere il caps lock, scrivere più vocali e meno K ti renderebbe più credibile (e leggibile).

        Da una che di grammatica italiana se ne intende, ma mai quanto te di musica.

      • mmmmm…

        dovresti andare da un buono psichiatra, da uno che di disturbi mentali se ne intende.

      • iosochetucisei

        cavoli,ma certa gente,da dove sbuca..??

      • Pedro ho letto i tuoi commenti in merito alle precedenti discussioni.
        Di certo non ho piu’ commentato su questo blog non per colpa tua, ma perche’ semplicemente non mi ci ritrovo piu’.
        Ormai questo sito è infestato da fanatici, maleducati e da gente che di musica ne capisce davvero poco, da persone che , a mio modesto parere, scrivono parecchie cavolate solo per il gusto di lasciare un commento.
        Io adoro questo e blog e continuo a seguirlo , ma semplicemente mi limito a aggiornarmi, a leggere le news e non piu’ a commenta perche’ ,ormai, ho perso l’interesse.
        Quando avro’ voglia di commentare lo faro’, per adesso mi è passata la voglia.

      • Andres91

        Scoiattola non ce lassàreee!!!

      • dai Scoiattola…ti vogliamo tutti !!!! ;-)

      • Andres91

        xDDD
        scoiattola rimpiango le nostre risse! torna plis!!! xDD

  • Crazyandry88

    non venderà mai quanto rihanna.

  • Rikk

    Umh..
    The Declaration è uno degli album che ascolto di più da un po’, Ashanti mi piace dai tempi di Foolish per cui la conosco abbastanza bene.
    Però non ricordo abbia mai raggiunto una popolarità tale da definirlo un regno incontrastato.

    Però mi convince di meno a livello di immagine.
    E’ noto sia una compagnona (ricordo le foto in cui balla con Janet o quando ai VMA dell’anno scorso l’hanno inquadrata che cantava e ballava Umbrella durante la performance di Rihanna) quindi ritengo la sua sia un’affermazione sincera in merito alle colleghe, piuttosto lei stessa ha uno stile nel proporsi, con questo album, un po’ dozzinale secondo me.

    Ed è un peccato perché mi piace, ma la ragazza di “Happy” non era così e quest’evoluzione (o involuzione) mi piace di meno.

  • ambrosia

    ashanti è fantastica, e molto, molto diplomatica, acuta talentuosa.. e beh… proprio una bilancia doc, mai banale. Ad ogni modo anche io spero che il suo meraviglioso e completissimo cd ( ha proprio tutte le song giuste) voli in alto, sarebbe un peccato gigantesco se rimanesse in stallo! Spero che anche il matrimonio arrivi nelly e ashanti sono troppo carini.. e dato che oramai sto scrivendo la letterina a babbo natale, :) chiedo una hit che risollevi Nelly…..

  • danger

    Rihanna è comandata da tutti,specialmente da jay_z…le fa tutto ciò ke gli dice,del resto è il suo mentore e fa parte pure della sua scuderia…se notate i primi album ,di famoso solo i primi singoli ha avuto,x il resto le altre canzoni non valevano nulla…diciamo pure ke è il suo anno fortunato,è come re mida tutto ciò ke tocca diventa oro.
    E poi dai siamo onesti,non è brava,non ha una voce bellissima,non è una bella gnocca come altre sue colleghe,è solo una marionetta tutta tatuata amata dai giovani anke solo x il suo modo di vestire,molto criticato in america e in germania…
    HO ASSISTITO AD UN SUO CONCERTO _ IN GERMANI (STUTTGARTH) NEMMENO SI PAGAVA,INGRESSO LIBERO,SONO RIMASTO SCONVOLTO XK NON ERAVAMO IN MOLTI,ANZI ERAVAMO POCHISSIMI VISTO E CONSIDERATO KE TUTTI LA VEDONO COME UNA DIVA INDISCUSSA…L’HO VISTA BALLARE(NON RIESCE A FARE NEMMENO UN PASSO) L’HO SENTITA CANTARE (VOCE STONATA NEGLI ACUTI)HA UN NASO ENORME E DEI POLPACCI CON CAVIGLIE SENZA FORMA…SO KE MOLTI SUOI FANS DIRANNO KE SN CATTIVO,MA A VOLTE MI PIACE RIHANNA ,ALTRE NON LA SOPPORTO X QUEL SUO MODO DI ESSERE (QUASI NESSUNO HA VOLUTO IL SUO AUTOGRAFO,MA QUEI POKI HANNO ASPETTATO + DI 3 ORE IL SUO ESSERE DIVA)

    • ma dai in effetti ho sentito anch io cosi xo in America di gente che la vista cantare da vicino nei suoi live sono stufi di lei,dicono che sia una tranny(meta fra uomo-donna)con quei capelli ke canta a pezzi mai x intere le canzoni ,non sa ballare cioe e un po stenca e che abbia le gambe cosi “importanti”(nel senso di grandezza)che (usa sempre i collant di fatti se vedete le foto dei suoi live e vero) x nascondere la Cellulite(e non dite ke nn e vero xke il giornale CUORE spagnolo ha pubblicato le foto)e di fatti era nella categoria i sederi piu brutti del 2008.Oppure o si mette dei pantaloni o lunghi o mezzi corti come le gonne che coprono proprio ne punto giusto. VA BE SI SA NESS1 E PERFETTO MA CREDO PRORIO CHE IL SUO BIGLIETTO DI 15 minuti di fama SIA GIUNTO AL TERMINE.Cmq grazie Danger x averci avvisato io ho solo aggiunto qlc in piu. Compliment

      • Andres91

        Scusa ma sinceramente, a te sembra ke rihanna sia un tranny? cioiè ma l’hai vista in viso?
        Posso passare ke nn ve piaccia la voce: non a tutti piace rihanna, ha un tono diverso dal resto delle cantanti, e sn consapevole ke a molti nn piaccia, ma addirittura arrivare a dire ke Rihann sia un trans, ke va praticamente messa in croce perkè abbia la cellulite e ke la sua carriera sia durat solo 15 minuti, mi smebra un’esagerazione.

        1° Rihanna è una ragazza 20enne, e come tutte le ragazze ke stanno diventando donne, mi sembra possibilissimo ke abbia la cellulite… cioè, io di donne cn la cellulite ne ho viste, e allora? kissene frega! in +, perkè lei non dovrebbe coprirla? mica è scema ke va con pantaloni o gonne ke la mostrino, ogni donna vuole coprire le imperfezioni, e rihanna fa bene a coprire la celulite. Sarebbe strano se nn lo facesse.
        2° All’affermazione ke molti dicono ke sia un trans, beh… credo ke le immagini di rihanna parlino da sole… inoltre, se fosse un trans, spero ke tutti voi del blog vi uniate a me x un applauso al chirurgo: rihanna è una ragazza 20enne, e a 17 anni ha cominciato la sua carriera. Secondo te è possibile a 17 anni farla diventare uomo? bisogna pensare prima di dire cose ke gli ALTRI dicono.
        3° Rihanna è arrivata in 3 anni a crearsi un vero e proprio impero: la sua voce migliora, ha una prorpria associazione di aiuti umanitari ed è una delle cantanti + in vista del momento. Secondo te Rihanna ha finito la sua carriera?Secondo te, Rihanna è nel lastrico?
        Pure qst blog afferma il contrario, infatti ogni 3 articoli c’è lei!
        Avesse peggiorato la voce, fosse una drogata cronica e inguardabile fisicamente, ti crederei, ma rihanna è tutto il contrario.

      • nice.88

        grande andres qnd non ci sono mi sostituisci proprio bene!!!!

      • Andres91

        xDDDD
        Meglio! almeno c’è sempre uno dei 2 a rompere le balle! xDD

      • guardate ke io ho solo riportato quello che dicono e pensano gli AMERICANI su di lei dovete informarvi un po di diu!!!!!!!!SO DONT GIVE THE BLAME ON ME Italians

      • Andres91

        io sta cosa nn l’avevo mai sentita ke rihanna fosse un trans! dipende anke da ke fonte uno si va ad informare!

        in + non credo ke gli americani la critichino tanto dal momento ke ha tutto sto successo in America…

      • iado

        c’è una foto di rihanna bambina su un suo vecchio passaporto.
        a me pareva decisamente donna.
        e anke l’esibizione di rih a 15 anni…era decisamente donna.

        idioti -.-

  • Andres91

    Rihanna non si fa comandare nel senso ke prende decisioni attive per quanto riguarda la sua carriera da cantante.
    Quando ha cominciato a cantare, erano i produttori a volerla lanciare come bellezza caraibica delle barbados… pure nelle canzoni le mettevano continui soprannomi tipo Miss Sunshine.
    Non ke questo non le piaccia, qst nn lo so, a me sinceramente non dispiaceva, sarebbe stato bello ke rihanna si fosse creata un’immagine di cantante diversa anke dal punto di vista geografico.
    E’ ovvio ke anke il suo management prenda decisioni x lei: in fondo, qst persone vengono pagate x qst, anke xkè loro hanno dell’esperienza, e rihanna sono nel 2007 è usicta in versione Good Girl Gone Bad.
    Rihanna “non si fa comandare dal business” in quanto si da molto da fare x essere lei stessa a promuovere se stessa attraverso continue esibizioni Live e partecipando ad eventi. Ho letto ieri ke x promuovere i suoi video e la sua musica (da qll ke ho cpaito) ha stipulato un contratto con una ditta di computer x mettere diciamo come screensaver immagini sue o dei suoi video.
    In ogni articolo di rivista (di moda o non) parla dei suoi progressi in campo musicale, parlando di nuove canzoni o album.
    I suoi concerti arrivano praticmamente in ogni paese: anke in citta + piccole magari del nord europa a noi sconosciute.
    In qst modo si fa conoscere, non punta solo a concerti in America.
    Inoltre, è dal 2005 ke è testimonial della Cover Girl… importante azienda di cosmesi in america, ke qui in Italia è praticamente sconosciuta.
    In qst senso nn si fa comandare, ma comanda il business.

    • nice.88

      esatto

  • cmq c’ è da dire che x sfondare non importa molto la canzone quanto chi ti spinge e come lo promuovi e rihanna in questo è una maestra !!

  • e si i Ghanesi son proprio bravi ASHANTI se un onore x tutti noi che veniamo da lla GOLD COAST!!!!!!!!!!!!!!!!Blacks rocks=) (p.s. nata in AMERICA da genitori Ghanesi 1 l altro Afro AMericano )

  • OnlyBeyonce

    Infatti sono state trattate male speacilmente fergie che è molto tempo che canta

  • Andres91

    Brava ashanty, mi è piaciuto l’articolo.
    Un po meno il riferimento soggettivo su artiste come rihanna e fergie, dove si dice ke praticamente nn hanno talento.
    è meglio ke gli articoli siano neutrali no?

    • Junkie ha scritto che si tratta di talenti discutibili e quindi non oggettivi. Non c’è niente di male in questo, Rihanna ha sempre diviso, non lo si può negare.
      Inoltre Junkie non si è mai imposto di essere obiettivo e ama esprimere il suo punto di vista.
      Soggettivo, come il tuo, come il mio.
      Non attaccarti alle parole, su… :)

  • Dindo

    Fergie è dal ’98 nel music world…rihanna solo dal 2005

  • OnlyBeyonce

    e poi fra fergie e rhainna molto meglio fergie che è da molto più tempo nell’ambiente

  • OnlyBeyonce

    ma per favore rhianna nn si fa comandare???
    Il look da lesbosadomaso lo ha scelto lei??é cambiata dalla notte al giorno in soli 2 anni.
    ha cominciato la sua carriera tutta carina ,poi quando ha visto che non vendeva tanto ha fatto il classico cambiamento da brava a cattiva ragazza sculettante(ci ha fatto pure il cd Gog girl gone bad).Rhianna adesso è il tipico prodotto muscicale per adolescenti,come lo era britney ai suoi tempi

    • FeRgIe

      quoto!!!!

    • +-TeOooo-+

      su questo t devo dare ragione…ma guarda dv’è arrivata dv il cambiamento…si può dire k il business è concentrato su di lei…e k lei lo sta sfruttando…nn è k lo comanda…lo sfrutta in maniera intelligente…

      • OnlyBeyonce

        si ma è anche vero che tutto il suo management sta facendo soldi a palate percio alla fine anchelei è sfruttata

      • yashal87

        musica per le mie orekkie……. ^_____________^

      • +-TeOooo-+

        si ma ank lei li fa i soldi…e tnt…c’è ank questo lato…

  • iado

    specialmente Rihanna, che non ha permesso al “business” di comandarla, ma è lei che comanda il suo “business””

    Ti amo, ashanti! :D

  • BabygirlIla

    Non riesco a capire perkè il suo album nn riesca a decollare?E’bellissimo,come del resto tutti i suoi album…..Ashanti è davvero molto brava…speriamo sia solo un brutto periodo!

  • +-TeOooo-+

    lei si k è 1 brava ragazza k nn sputa sulle sue rivali…

    • iosochetucisei

      giusto..