Anche per Ashanti sembra mancare veramente poco al ritorno. Si parla di meno di un mese per ascoltare il nuovo singolo della Douglas. La cantante ha postato questa foto che la ritrae in studio di registrazione con il rapper “must have” Lil’Wayne. Proprio Weezy ha aiutato anche Kelly Rowland a tornare al top delle Urban charts, chissà se il primo estratto sarà proprio in collabo con Lil’Wayne?

Ashanti ha del potenziale, agli inizi ’00 aveva ottenuto successi strabilianti, ma poi pian piano la sua carriera si è addormentata! Rimane il fatto che il suo ultimo album “The Declaration” rimane tra i miei album R&B preferiti di sempre, e mi auguro che con questo progetto non deluda le aspettative, e magari riesca a anche a vendere qualche copia un più.

7 Commenti

  1. Amo Ashanti e questa notizia mi da tantissima gioia.Proprio ultimamente mi sn chiesta quando sarebbe uscito il suo nuovo album…ed all’improvviso..la notizia che è pronta a ritornare in pista!!! :) Sn sicurissima che sia un album qualitativo,come tutti i suoi album,e l’idea che si sia accostata a Lil Wayne mi piace..visto che anche quest’ultimo mi piace tantissimo..spero che insieme possano fare qualcosa di unico e stupendo!Ne sn convinta!!! Speriamo che possa,giustamente,vendere qualcosina in più della miseria che ha raggiunto the declaration…nn m riesco a spiegare ancora il flop…un album che meritava tantissimo!!!

  2. Non ho mai avuto un cd di ashanti … ma stavo per comprare ”The Declaration” dagli usa una volta, ma poi non l’ho fatto … cosa ne dite? Mi consigliate di farmi tutta la discografia? ne vale davvero la pena? magari inizio prorpio da ”the declaration” …

    • Ciao Corrado,
      io ho tutti gli album di Ashanti è devo dire che sn stupendi!! Sono in ordine cronologico:Ashanti,Chapter 2,Concrete rose,The declaration e The value.
      Tutti sn bellissimi,ovviamente gli ultimo sono quelli più maturi,qualitativi come gli altri,ma Ashanti con il tempo è cresciuta tantissimo anche a livello vocale.
      The value è una raccolta di canzoni inedite ed è bellisismo,ma il suo vero e proprio ultimo cd è “The declaration”che come è già stato scritto è una perla.Incomincia con questi due e poi vai a ritroso…nn te ne pentirai!! :)

  3. Sisisisissisi…. ragazzi meno di due settimane all’uscita del singolo! Che bello… però ragazzi venite a commentare la discussione di Ashanti nel forum!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here