Ottime notizie in arrivo per i fans di Ashanti. La cantante R&B statunitense, come sapete, stanca dei classici meccanismi che vigono in tutte le major musicali, negli ultimi anni ha fondato un’etichetta indipendente attraverso la quale ha rilasciato il suo ultimo album “BraveHeart”, un disco dalla storia tormentata ma che alla fine, contro tutti i pronostici, è stato pubblicato per davvero.

In questi giorni l’artista ha rilasciato in internet una foto attraverso la quale ci ha fatto capire di essere già al lavoro sul suo prossimo progetto discografico. Attraverso questa stessa foto l’interprete ci ha anche rivelato di star lavorando con due collaboratori d’eccezione …ashanti-lil-wayne
I due in questione, come possiamo osservare nell’immagine sopra, sono i rappers B.o.B. e Lil Wayne, i quali affiancheranno Ashanti in tracce future.

A questo punto, speriamo solo che l’artista abbia imparato dai suoi errori, in modo da poter organizzare meglio la relase del disco e quindi evitare i numerosi posticipi che hanno caratterizzato (in negativo) il precedente “BraveHeart”.

Essere contemporaneamente cantanti e produttori di se stessi sarà di sicuro un’attività complessa ed estenuante, ma un’altra Era difficoltosa potrebbe far calare ancora di più l’attenzone mediatica su Ashanti, un vero peccato per una delle artiste R&B più quotate del decennio scorso Voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here