twitter facebook myspace feed
 

Ashanti – Never Should Have | nuova canzone

Ashanti continua a rilasciare canzoni, per riuscire a pubblicare il suo album “Braveheart”, oramai tra i progetti più posticipati della storia. La cantante R&B con questo nuovo brano si da un sapore un po’ più Pop, e sorprende vocalmente con “Never Should Have”. La canzone lenta, ha tutte le caratteristiche di una ballata pop, e ci fa sentire Ashanti in una forma davvero inedita.

ashanti never should have Ashanti   Never Should Have | nuova canzone

Onestamente mi ha lasciato molto spiazzato come scelta, il brano conquista dopo qualche ascolto, ma devo dire che con questa strategia dubito possa attirare l’attenzione delle radio Urban, che una canzone simile di questi tempi non la passerebbero mai. D’altro canto se fino adesso è andata male con gran bei pezzi, ora Ashanti è costretta a provarle tutte, e chissà che proprio con questa “Never Should Have”…

In bocca al lupo Ms.Douglas, attendiamo il tuo “Braveheart”.

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

5 commenti a "Ashanti – Never Should Have | nuova canzone":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher