Ashanti è pronta finalmente per lanciare la sua “The Declaration”. L’album è stato posticipato innumerevoli volte, ma ora sembra che le cose stiano andando per il verso giusto “The Way That I Love You” sebbene nella Hot100 sia solamente alla 44, nella classifica R&B americana è stata premiatissima, arrivando alla numero 4! Era da “Rain On Me” che non succedeva, si parla del 2003! Complimenti ad Ashanti!

(foto alltheparties.com)

La canzone merita veramente tantissimo, eppure nell’airplay pop viene considerata pochissimo, poco male… sono felice che ci siano ancora artiste R&B che non scendano a “compromessi” per piacere a tutti! Il suo nuovo album ha ora una tracklist ufficiale, tra gli ospiti ci saranno Robin Thicke, Nelly ed Akon.

Sono veramente curioso di sentire il duetto con Robin, sicuramente ne risulterà una canzone speciale!

01. Intro
02. The Way That I Love You
03. You’re Gonna Miss
04. So Over You
05. Struggle
06. Girlfriend
07. Things You Made Me Do (featuring Robin Thicke)
08. In These Streets
09. Good Good
10. Body On Me (featuring Nelly and Akon)
11. Mother
12. Shine
13. The Declaration

13 Commenti

  1. il primo single è proprio una bella canzone, certo nn una hit alla foolish ma le hit nn si sfornano sempre… cmq concordo ashanti viste le premesse darà alle stampe un bell’album… spero almeno che sia più decente di Concrete Rose che era indecente a parte i singoli e focus…
    cmq si sa la data DEFINITIVA della relase?:d/:d

  2. Brava Ashanti, speriamo che si sia messa a lavoro sul serio, perche’ deve capire che quelle canzoncine idiote stile What’s Luv nn piacciono piu’ a nessuno..
    Grande attesa per la collabo con Robin Thicke, che personalmente adoro.
    Le produzioni??

  3. A me il primo singolo piace proprio assai…quindi nn vedo l’ora di avere il suo cd tra le mani e ascoltarlo,visto ke tutti questi posticipi hanno letteralmente scocciato…Cmq sn contenta,ke nn sia diventata anke lei una mercenaria alla rihanna:è brava e non le serve svendersi…Sn sicura ke l’album sarà una bomba!

  4. Concordo proprio con te Junkie!!! apparentemente non si è mai svenduta e questo le fa onorissimo mo speriamo che questa volta però venga apprezzata più di quanto non è stato fatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here