twitter facebook myspace feed
 

Ashanti: il nuovo album Braveheart posticipato al 26 febbraio

Ashanti, quando ha deciso di lavorare al nuovo album e lanciarlo come etichetta indipendente certamente sapeva che la strada sarebbe stata tutta in salita. Questa strada ora sembra ancora più ripida, infatti il disco è già al suo terzo posticipo, ed uscirà ora il 26 febbraio. Il progetto era stato anticipato ad inizio 2012o dal singolo “The Woman You Love”, che però ha completamente fallito il bersaglio della Hot 100 negli Stati Uniti. Un brano assolutamente piacevole che però ha mancato di suscitare interesse, in un momento veramente buio per molti artisti R&B.

ashanti braveheart Ashanti: il nuovo album Braveheart posticipato al 26 febbraio

Questo fallimento nelle charts arriva dopo diversi tentativi di promuovere il singolo, e molto probabilmente la cantante proverà l’assalto alle classifiche con altri brani, classificando questo primo tentativo a buzz-single.

Agli inizi degli anni 2000 Ashanti debuttò con grande slancio nel musicbiz, ma piano piano la sua notorietà e la sua carriera si ridimensionarono con l’andare avanti degli album. Una cantante discreta, ma comunque fornitrice di ottima musica e lavori sempre fuori dagli schemi…

Speriamo che possa trovare la chiave giusta per sedurre ancora una volta e lanciare il suo disco con buoni numeri! Un vero peccato…

 

 

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

4 commenti a "Ashanti: il nuovo album Braveheart posticipato al 26 febbraio":

  • purtroppo si sa che quando pubblichi con label indipendenti le cose vanno così… se le radio urban non l’hanno supportata è per interessi: a chi conviene promuovere artisti non protetti da case discografiche forti? a nessuno…

  • massimo ha scritto il 04/01/2013 alle 21:42

    Brandy,Monica,Toni Braxton,Keysha Cole,Janet Jackon sono Grandi Artiste e soprattutto Grandi Donne
    Mi chiedo perchè devono floppare tutte le volte…..
    Certamente gli ultimi 10 anni sono stati Inflazionati da Musica Usa e Getta
    Eccezione per pochissiMi artisti….

    Io sono del Parere che il Vero Talento spesso Non ripaga Nessuno/a

  • Music-It's-Life ha scritto il 04/01/2013 alle 18:42

    La vedo durissima. In primis perchè il genere che va lei attualmente non è “molto” in voga nemmeno in USA che prima ne era il più grande mercato di quest’ultimo. In secondo luogo perchè sta facendo tutto in maniera indipendente. Il primo singolo meritava tantissimo ma (STRANAMENTE) non ha avuto nessun supporto dalle radio urban. All’album hanno collaborato grandi produttori ed io (mi sbaglierò) ma ho la sensazione che abbia composto un gran album. Senza barriere e obblighi, un album venuto dal cuore. So che le vendite purtroppo sono importanti però a questo punto dovrebbe pubblicare l’album a prescindere. Alla fine la hit urban di Brandy non le ha fruttato chissà che..Sono davvero curioso, spero che esca presto.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher