Sembrano tornare a girare bene per Ashanti le cose, dopo innumerevoli posticipi finalmente il nuovo album “The Declaration” uscirà questo finale di maggio. Tutto grazie a “The Way That I Love You” il singolo che l’ha rilanciata alla grande nella classifica R&B Urban americana, ed una ballata che non poteva passare inosservata! Il secondo singolo insieme ad Akon e Nelly sarà una fresca uptempo adattissima per l’estate, intitolata “Body On Me”, ma la versione fino ad ora disponibile in internet non è quella definitiva, infatti Ashanti sarà molto più presente nel pezzo nella versione ufficiale.

Ho la netta sensazione che sarà un buon album, e che riuscirà anche con “Body On Me” ad ottenere una Hit, Ashanti non è una novellina, sa come muoversi nel business, nonostante questi mesi appena passati penso siano stati piuttosto duri per la sua carriera!

L’esibizione a BET parla da sola, è tornata e non sembra intenzionata a floppare, e anche le sue innumerevoli foto recenti sono assolutamente spettacolari… (cliccate qua per andare su Oh-Ashanti e visitare la vasta galleria di nuovi photoshoot!!)

 

7 Commenti

  1. speriamo che sia più presente nel secondo singolo xke così com’ è sembra che sia lei a fare il featuring…e non che sia sua la canzone !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here