Ashanti sembra intenzionata a riprendersi il successo che le spetta con il singolo “The Woman You Love”. Il brano continua a salire bene nelle radio americane Urban.

La cantante tuttavia ha sofferto di un brutto periodo nel musicbiz, infatti il suo nuovo disco sarà il promo ad uscire sotto etichetta indipendente, senza supporto di una major. Durante la promo del suo ultimo lavoro “The Declaration”,  Universal Motown mancò la promozione, ed il disco ne risentì parecchio anche a livello di vendite.

Ms.Douglas si è fermata ad Access Hollywood per spiegare questa assenza di più di 3 anni dal mondo della musica, e chiarire le sue posizioni riguardo alla brutta avventura che ha avuto con il suo team precedente.

Speriamo che il singolo fiorisca ulteriormente nelle charts, e che vi siano almeno 3-4 singoli a supportare il nuovo CD. Rispetto alle altre, Ashanti può vantare anche una discreta carriere cinematografica, ed è una delle storiche cantautrici R&B presenti sulla scena americana.

Cosa ne dite?

  • Luca Trani

    Di sicuro avrà meno visibilità in quanto artista indipendente, ma la qualità della musica potrebbe giovarne. Mi piace molto questo singolo e spero vivamente in una top 10 R&B.

  • Ash.In.Love

    Con una buona promozione televisiva può fare bene sia l’album che il singolo!

  • Ale 96

    La canzone è bellissima ma onestamente dubito che l’album venda più 100.000 copie!

  • domenico

    ecco una che ha talento il suo nuovo singolo e una bomba

  • Umberto Olivo

    mamma che nervi!! come si fa a sprecare un talento come il suo? sarebbe fantastico poter vedere il singolo avere il successo se non di una motivation almeno di una BTINH, ma è impossibile a causa di quella maledetta casa discografica -.-“

    • Umberto Olivo

      naturalmente mi riferisco alla major che l’ha lasciata…

  • jEsSy

    voglio un album dalle sonorità di concrete rose che era più urban e R&B “sporcato” <3