Sembrerebbe proprio che per Ashanti non sia un grande periodo nella sua carriera, la cantante infatti è stata costretta nuovamente a posticipare il suo nuovo progetto intitolato “Braveheart”, ed anticipato a fine 2011, un anno e mezzo fa, dal singolo “The Woman You Love”. Nessuno dei brani estratti sino ad ora è riuscito a fare centro nelle Urban chart, e questo dimostra che la via da “indipendente” scelta da Ms.Douglas non sia per nulla pagante.

Proprio per mancanza di “hit” il disco verrà posticipato per un’uscita a Giugno, e magari in questo periodo avremmo modo di sentire un nuovo brano, che ci auguriamo, possa fare tornare Ashanti sulla cresta dell’onda.

Insomma, per ora un disastro a livello di marketing e promozione, roba da fare impallidire pure una Nicole Scherzinger, vera esperta di posticipi.

A questo punto vedremo se il progetto manterrà lo stesso titolo, verrà rilasciato, o se Ashanti deciderà di tornare nuovamente mainstream facendosi assumere da una label.

Cosa ne dite?

  • ales87

    Ashanti trovo essere un’interessante artista,che tanto puòancora dare alla musica.questo progetto,però,è già partito male,e conviene correre ai ripari.peccato

  • Velvet

    Questa stella dell’r’n’b merita il meglio

  • ormai non se la caga più nessuno….. si ritirasse!