Dopo la tempesta di Dive “storiche” come Madonna, Janet e Mariah, arriva l’estate, e con l’estate una nuova ondata di artisti che tenteranno di vendere durante la bella stagione, tra questi c’è finalmente Ashanti, che dopo innumerevoli grattacapi e posticipi uscirà il 30 maggio (in Europa), e la settimana seguente negli States con “The Declaration” il suo 4° sforzo discografico.

Se alcuni mesi fa l’avremmo data per “spacciata”, ora sembra tornare un po’ di luce su Ashanti, ed l’album è già possibile assaggiarlo in antipasto su Amazon.com! Pare proprio che sia un CD di ottimo livello, forse il secondo più bello, ma chiaramente giudicare solo dagli snip è veramente difficile. “The Way That I Love You” è spettacolare, veramente una ballata coi controc…, “Body On Me” si prospetta una canzone estiva che farà sicuramente il tour delle spiaggie (americane), ainoi ci toccherà sorbirci tutt’altra musica…, mentre “In These Streets” altro pezzo leakkato.. è una canzone tipicamente ashantiana.. ma orechiabilissima!

Ashanti se la vedrà con Karina per la sua settimana di release, ma le sfide estive sono con grandi nomi come Cassie, Ciara, e Keri Hilson… sarà molto, molto interessante!

  • BabygirlIla

    Ke bello!!!!!!!!!!!Finalmente,non vedo l’ora di averlo tra le mani…The way that I love u mi fa impazzire.,,,,anke il video mi piace tanto!

  • BabygirlIla

    Ke bello……FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!The way taht I love u l’adoro!

  • sara

    Fortissima Ashanti!!!! Beh, i nostri cantanti non si devono lamentare proprio, soprattutto la Pausini. Non esprimo neanche il mio commento su Tiziano perchè lui, con 111 album assolutamente R&B come deve essere, ha fatto più successo negli States che qua!!!

    • Timb&JT4ever

      sara…xò 111 nn m sembrava molto R’n’B…mmm…piuttosto era molto mieloso…cmq sn d’accordo cn qllo k ha scritto lillo…ogni artista ha le sue doti..faccia esso musica italiana o hip pop o r’n’b o qualsiasi altro genere…e nn è giusto disprezzare qlli del nostro paese…k sanno fare benissimo il loro mestiere…sl k, x ovvie ragioni linguistike, il nostro paese può produrre bene sl musica rock melodica xk l’hip pop e l’r’n’b sarebbe davvero scandaloso!!nn trovate??:D

  • Selest

    A me piace! Non vedo l’ora che esca l’album!

  • aegidius

    Be dalla prelisten sembra davvero molto buono come lavoro… speriamo non deluda. Cmq cosi al primo ascolto mi ha colpito molto shine… sembra davvero un’ottima canzone

  • FeRgIe

    keriiiiii keriiii!!!

  • Timbo #1

    io non vedo l’ ora di sentire l’ album di keri e quello della cassandra !!! x me ryal leslie e cassie sono una coppia xfetta…

  • ho sentito/visto ieri per la prima volta la canzone di Ashanti “The way that I love you” su All Music. La canzone e il video meritano davvero, ma il conduttore del programma (Rapture), sostiene che in America hanno sospeso la messa in onda del video perchè sembrerebbe essere troppo cruento. è davvero un peccato. anche perchè ci sarebbero ben altre cose da sospendere!!!
    un bacio ciao :) TiNa

  • DipendenteJunkina

    Beh onestamente ke ti aspettavi?? Quì in Italia c’è altra musika e i nostri kosidetti (italiani) “Grandi della Musica” come Tiziano Ferro, Laura Pausini, Antonacci,e compagnia bella dikono ke ce troppa musika straniera… magari se facessero musika + decente!!! Che nervi ke sparano fango su questi artisti meravigliosi ke si impegnano per i loro fan!! Scs sn uscita fuori dal discorso.. Io onestamente nn faccio che ascoltare “The Way That I Love You”, sarà perkè è da giorni e giorni che piove, e io essendo metereopatika (il mio umore cambia kn il tempo), mi tira un po su.. Kmq spero ke un indomani in Italia si apprezzi la vera e BELLA musika.. Spero ke questa estate ci sia anke spazio con Ashanti.. xkè secondo me il materiale ke è uscito in rete è molto buono!! Beh.. aspetto altri Post-It da commentare.. rikordo il video uscito di Avril…

    • lillo

      ma c’hanno ragione i nostri cantanti…nn dico k sia sbagliato far entrare parekkia musica straniera nel mercato del nostro paese…xò è giusto anke ascoltare un po’ d buona musica nostrana…dai…e poi nn diciamo cazzate k sparano fango su qst artisti…qllo k volevano semplicemente dire…è k noi govani dobbiamo ascoltare anke un po’ d musica italiana…e nn sl musica straniera…xk siamo italiani…ed è giusto k abbiamo una cultura musicale anke del nostro paese e nn sl americana..se no k italiani siamo?? e poi, se proprio vogliamo dirla tt, Laura pausini vende moltissimo all’estero…e anke negli stati uniti…segno k piace…qnd prima d dire certe cose..riflettici su e guardale in un’ottica + generale…

      • claudiatheroc

        non credo ke gli artisti italiani sparino fango su quelli stranieri… ma credo ke NON è COLPA DEGLI STRANIERI SE SONO LETTERALMENTE MOLTO PIù BRAVI! è naturale che i loro brani entrino nel nostro mercato, io non riuscirei a vivere altrimenti! scherzi a parte, è vero ke laura pausini vende moltissimo all’estero… ma non puoi proprio fare il paragone! mentre gli italiani si ascoltano fabri fibra noi junkini e gli americani si ascoltano kanye west, 50 cent… mentre gli italiani si ascoltano gianni
        morandi e i pooh, gli americani si ascoltano marvin gaye, stewie wonder o ray charles! credo che ho reso bene l’ idea! non c’è assolutamente paragone!

      • lillo

        ma no…qllo k voglio dire io…è normale k il mercato americano sia molto + potente del nx…xò DipendenteJunkina nn deve generalizzare dicendo k la musica del nx paese fa completamente cagare…x il mercato musicale k abbiamo secondo me Laura Pausini è una grande…nn è sicuramente difficile x un americano portarsi a casa un grammy…ma qnt è facile x un italiano aggiudicarsene 2 (2006 e 2007) :D )…anke a me piace alla lunga qsto genere d musica…xò credo k se una persona ama la musica..deve avere anke un minimo d “amore” x la musica del suo paese…