Ashanti – Rock With U (Awww Baby)

Grandi successi del passato, oggi parliamo del primo singolo del secondo album di Ashanti!

ashanti

Fresca fresca da un debut album da 6 mio di copie vendute nel mondo, Ashanti sembrava l’act R&B che doveva dominare il nuovo millennio,… così non è successo, ogni suo album ha venduto meno del precedente, lo splendido “The Declaration” uscito nel 2008, pur essendo di immensa qualità, ha venduto ad oggi manco mezzo milione di copie! Veramente peccato per questa artista… ripercorriamo però con lei questo bel video, estivo, e fresco, di Rock With U (Awww Baby)… ancora era il suo periodo Murder INC.

Cosa ne pensate della sua carriera in discesa? Meritava veramente l’ultimo fiasco? Io trovo che “The Way That I Love You” sia una delle ballad più belle del 2008, se non la più bella!!! Forza Ashanti!

  • james

    secondo me x molte cose è migliorata ashanti, ma deve ancora dimostrare del tutto d meritarsi d essere 1 da milioni d copie x album!

  • viky

    ma infatti Ashanti nn è in calo di talento, ma in aumento! I fiaschi arrivano x molti, anke se si è bravi…potrai essere stra bravo, ma a volte il pubblico nn ti premia come dovrebbe, tutto qui.

  • peppe

    il continuo calo di talento è solo dovuto a mancanza di vero talento.I fiaschi non si meritano arrivano….si meritano solo se la tua carriera è stata costruita nel perseguire il successo con ogni mezzo cercando scorciatoie facili.

  • BabygirlIla

    Vero…sembrava ke avrebbe dominato su tutti….un debutto esplosivo…e poi un andare avanti “arraggiando”.Ank0’io penso ke “The declaration”era molto qualitativo e ke nn avrebbe dovuto assolutamente floppare….speriamo ke in futuro possa ritornare almeno a un pò del successo di un tempo!Inoltre,ci tengo a dire ke nell’ultimo album ashanti ha avuto dei miglioramenti visibili:voce in primis!!!!Cmq troppo bella qst canzone…tutti belli gli albumi di AShanti!!!

  • nadia

    w ashanty!

  • Velvet Rope

    sn molto legato a qsta canzone… ha segnato una delle estati + belle della mia vita! di ashanti penso che sia un bel talento ma che si sia persa per strada… in ql periodo era di moda ora nn lo è +… in europa nn ha mai avuto un vero successo per cui nn mi sn stupito + di tnt… cmq nn trovo the declaration così eccezionale è carino e sopràttutto migliore di qll’orrore di concrete rose… in fin dei conti ashanti si può consideràre per qnto la àmi unà one hit womàn…

  • isaac20

    Mi ricordo anke di sto pezzo. Era piccato alla due se non sbaglio…

  • Sofanit

    ma k carina…sisi…
    eeee vabbè

  • viky

    Pezzo mooolto carino!
    ke dire…a me Ashanti piace e The Declaration era un album RnB validissimo. The Way That I Love You era bellissima!
    Poi lei è migliorata tantissimo dagli esordi, anche vocalmente. Ora come ora fa live piacevoli e sa muoversi anche meglio sul palco…e però è iniziato il declino della sua carriera…ufff spero possa risollevarsi al piu presto !! Go Ashanti!!

  • domenico

    che schifo avvolte la gente boccia i veri talenti ashanti e bravissima e il suo ultimo album e stupendo the way you love me e la canzone piu bella del 2008