… e spero anche sia il nuovo e secondo singolo di Ashanti prima che butti fuori il suo album “The Declaration”! Questa canzone ve l’avevo proposta live da un suo concerto di Dicembre, la qualità essendo un video amatoriale su youtube era pessima, ma già in quel momento sentivo che la canzone poteva rendere!

Beh, ora c’è la qualità buona del pezzo, e devo dire che, è stupenda! Spero decida appunto di farla uscire come singolo per rilanciare la sua carriera, perchè con questo pezzo almeno negli USA penso riuscirebbe a fare tornare l’interesse su di lei!

La voce di Ashanti si sposa benissimo su questi pezzi smielosi e smielati, non dico non sia adatta per le Uptempo, ma diciamo che questi pezzi si sposano meglio con il suo vibe….! Andate sul forum americano di Ashanti a controllare il pezzo e fatemi sapere che ne pensate!

R&B Junk rating:

8 Commenti

  1. io preferisco Hey Baby, comunque non è neanche uscito il video di Hey Baby e già siamo al secondo singolo? o mi sbaglio? in ogni caso auguro tutto il successo a Ashanti che se lo merita, posso considerarmi una sua fan dal terzo album, a dir la verità io spero che questo nuovo non torni molto sulle sonorità dei primi due perché dovrei fare un passo indietro ^^” comunque continuo ad apprezzarla come modo di cantare, voce, stile e tutto. go Ashanti!

  2. Bella canzone, adattissima a lei. Spero che declaration abbia successo, Ashanti è brava e capace, se lo merita, poi la sua voce è notevolmente migliorata nel tempo, ed è segno che è una che non ha paura di impegnarsi e studiare! :)>-:)>-:)>-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here