Aggiornamento! Il video è stato modificato leggermente per la premiere ufficiale nelle televisioni! Ashanti spacca con questa canzone e con questo video! N-Joy!

Eccoci qua a ripartire dopo il JunkMariahDay di ieri :P è uscito il video di Ashanti finalmente, per la canzone “The Way That I Love You”, il primo singolo ufficiale tratto da “The Declaration”, penso che gli altri singoli apparsi in questi mesi siano solo stati warm ups dunque.. dato che di video non ne sono usciti!

Finalmente un grande ritorno in grande stile! Ashanti nei video mi è sempre piaciuta parecchio, mi ricordo lo stupendo video di “Only U”, uno dei suoi più belli. Ma parliamo di “The Way That I Love You”, molto dark, non me lo sarei mai aspettato così, è triste ed intimo allo stesso tempo ora, sembra che “uccida” il suo ragazzo che l’ha tradita, oppure immagina di ucciderlo… ! Nelle scene mentre entra ed esce dalla vasca mi pare un misto tra la Spears in “Everytime” e la Jackson sempre in “Everytime”.

Brava Ashanti, la canzone guadagna ancora di più con il video! Andate sul nostro Forum R&B per parlarne! E visitate il MySpace ufficiale di Ashanti!

R&B Junk rating:

Cliccate qua per andare al testo della canzone

27 Commenti

  1. Mamma km sta bene!!!!Il video e’ carino,ma la canzone spakka davvero!!!Brava Ashanti….aspettiamo presto un suo comeback!!!C’e’ da dire ke cmq e’ sempre stata brava!:x

  2. questa canzone mi è piaciuta al primo ascolto: è bella xkè ashanti si è davvero impegnata a realizzarla e il video è molto carino. Nn c’entra nulla secondo me con il video di Brit, il concept è molto bello ed è suggestivo quando lei canta a squarcia gola il suo dolore con l’abito lungo. Spero davvero ke questa ragazza bbia successo xkè mi piace molto anke se nn è la solita sventola perfetta! Oddio fa un pò paura quando ride, xò è molto bella anke così..brava ashanti! :)

  3. Molto bella questa canzone.. Mi piace parecchio!! :d
    Il video, come hai detto tu Junkie, è molto dark con lei che immagina di uccidere il suo ragazzo! Comunque mi piace.. Sta bene con la song! :)>-
    Voto: 4 (*)

  4. La canzone è una bomba! anke io la ascolto sempre!
    Il video poi è una ventata di originalità! Qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi! :d

    Bella e brava!
    Vai così!

  5. La canzone è bellissima,poi io adoro Ashanti…sopratutto Rock wit U,Rain on me,Over e Only U…e anche questa canzone spacca…il video però mi sembra la brutta copia di Ridin’ di Mya…non vi pare??
    Cmq Go Ashanti!! ^__^

  6. Attenzione Nelly, cerca di comportarti bene, se no…
    Ashanti è migliorata col tempo, anche se la sua voce mi è sempre piaciuta!
    Il video è un po’ inquietante, ed è proprio questo il bello!

  7. Il video è bello e la canzone mi piace molto però non so se andrà in alto nelle charts.. Comunque lo spero perchè, come ho già detto, trovo sia molto bella! :)>-

  8. trovo sia molto simile a “be w you” di mary j. la grande e il video troppo vicino a Britney quello dove lei si suicida in vasca (scusate non sono fan di brit e non ricordo la canzone)

    cmq carina ma nulla di cosi stravolgente

    vai MARIAH uccidile tutte

  9. bella lei, la canzone , il video, la sua voce, goooo ashanti gooooo, ho una piccola ideuzza sul senso del video…un promemoria per nelly su cosa gli potrebbe accadere qualora non mantenesse la fedeltà
    :d:d:d ad ogni modo… lo dico e lo ripeto, ora ha una gran bella voce, prima era carina ora è bella molto.. basta ascoltarla quando canta live e senza musica, prima della partita di football, grande ashanti:)>-

  10. la canzone è l prima volta che l’ascolto la trovo carina sicuramente dopo ce l’avrò ascoltata altre volte mi piacerà di più! cmq ma quanto è migliorata la voce di ashanti!!!goth alla tua lista di comeback aggiungo kelly rowland sperando che faccia un comeback in regola!e che capisca di lasciare inutili md tempoe anche che se vuole un po’ di successo almeno per adsso non deve far uscire work sl in uk senò è inutile!

  11. no arsenicus nn sei il solo!
    dapprima questa canzone non mi aveva preso,ma col tempo l’ho adorata!
    ank’io ormai cel’ho in loop!
    il video è fantastico,kazzo…questi sn video…gli ultimi video urban ke ho visto mi han veramente deluso,sembra che nessuno abbia + idee…questo invece è un gran video..lei bellissima anke se un po fuoriforma come detto e ripetuto svariate volte…e cmq è vero,il video è molto Dark..e io adoro tutto ciò ke è Dark :x
    penso che sto pezzo possa fare veramente tanto..
    in questi mesi stiamo assistendo e assisteremo ai comeback di :
    Janet,Mariah,Ashanti,Madonna,Bee,Whit.
    fermo restando che delle ultime 3 è un po prestino x parlarne..al momento Ashanti sembra essere quella che sto preferendo,anche se Janet ha tirato fuori 2 pezzi fortissimi (escludo luv che non mi fa impazzire)
    il comeback di mariah mi lascia un po così..cioe bel pezzo ma mi aspettavo MOLTO DI PIU’…
    se ashanti continua cosi puo ritornare ai vekki livelli…e mo mi riascolto TWTILY ….gooooooo ashanti!! :d

  12. io non trovo nulla di particolare in questa canzone… mmm,niente di nuovo che possa spaccare le hit musicali… la voce di Ashanti, per me, non è una grande voce…/:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here