Niente male questa collaborazione, Cee-Lo ed Asher Roth hanno trovato la giusta alchimia nel brano intitolato “Be By Myself”. Il pezzo è stato realizzato come secondo singolo estratto dall’album “Asleep in the Bread Aisle” di Asher Roth.

Si tratta di una midtempo prodotta da Oren Yoel, producer che ha lavorato a gran parte delle tracce presenti all’interno del disco. L’album ha ricevuto buone recensioni ed un discreto riscontro in termini di vendite, debutando con 65 mila copie.

Che ne dite di questo secondo singolo, riuscirà ad ripetere gli ottimi risultati di “I Love College” ? Clicca qui per il testo

  • isaac20

    molto carino. Sorprendente

  • Loray

    Asher, mi convince, mi piace, mi sta simpatico…
    Ho adorato il primo singolo, ho scaricato il disco giorni fa e mi sono dimenticato di ascoltarlo, provvederò quanto prima :-)
    Personalmente penso che Ceelo sia uno dei migliori cantanti che ci siano, ha una voce pazzesca, bellissima, forse se potessi chiedere a Dio di darmi una voce sceglierei la sua… Tuttavia è troppo alternativo come personaggio, produce pezzi che raramente vengono apprezzati e fanno centro, poco radiofonici a mio avviso.
    In termini commerciali non so cosa dire, il pezzo e il video sono più lenti rispetto al primo però faccio gli auguri ad Asher per il coraggio, se non altro si distingue dagli altri rapper.
    Continua così!

    _Loray_

  • _lil_oscar

    skifo