È disponibile per il download gratuito il nuovo mixtape del rapper americano Asher Roth. Il disco si chiama “The Greenhouse Effect Vol 2” ed è presentato da DJ Drama e Don Cannon. Al suo interno troviamo collaborazioni con artisti quali Lil Wayne, Remy Banks, King Mez, Chris Brown, Justin Bieber ed altri oltre a produzioni di Oren Yoel, Hi-Tek, Roofeeo e YMNO.

Una delle tracce più interessanti e proprio quella cantata in collaborazione con Justin Biber e Chris Brown e intitolata “Actin Up”. Per descrivere il progetto l’MC ha affermato: “Ho deciso di deviare del percorso che la Universal aveva tracciato per me e continuare sulla mia rotta. Preferisco relazionarmi direttamente con i fan e con la mia musica mostrare loro qual è la mia visione condividere con loro quello che penso. Mi piace far ascoltare quali sono i miei pensieri e le mie idee, che importa se non saranno mai passati dalle radio. Voglio essere proattivo e non reattivo”.

Asher-Roth-Treat-Me-Like-Fire

Ecco il file audio della canzone che ne dite ?

  • The Miseducation of Lollo

    Sono venuto qui solo per Justin Bieber, anche se Rye Rye e Chris Brown li conoscevo già e li ascolto da tempo ma Asher Roth non l’ho mai sentito e devo dire che è molto bravo e la canzone è stupenda. La parte di Justin è quella che preferisco.

  • Angelica

    Ho ascoltato solo action up e non è male

  • Music is my life

    Actin up è quella che preferisco