Sta ottenendo un buon successo in America, il suo primo singolo “I Love College” è arrivato alla posizione numero 28 nella Billboard Hot 100 ed è destinato a salire ancora. Sto parlando di Asher Roth, rapper esordiente di 23 anni che realizzerà il suo album di debutto “Asleep in the Bread Aisle” il 21 aprile via Universal Motown.

A trainare il progetto c’è la midtempo intitolata “I Love College” dal testo scontato ma con un ritornello immediato che entra subito in testa. Quando l’ho sentito per la prima volta ho subito pensato ad Eminem, la sua voce ed il suo modo di rappare assomigliano molto a quelli del rapper di Detroit.

Ciò nonostante Asher ha tenuto a precisare che lui ed Eminem sono due artisti diversi con ben poco in comune… Che ne dite di questo newbie, sentiremo ancora parlare di lui ? Clicca qui per il testo

  • Loray

    A me convince. E’ simpatico, ha la faccia giusta e mi pare pure abbastanza talentuoso. La mia mente, ascoltandolo non mi suggerisce Eminem piuttosto gli L.F.O. comunque lo terrò sotto controllo sto ragazzo!

    _Loray_

  • all’inizio quando parla sembra davvero eminem…è impressionante…anche il pezzo è molto alla marshall mathers degli inizi.

  • eryn

    Testo stupido ma è un pezzo davvero orecchiabile.
    Almeno è un rapper bianco… una bella novità.

  • DJ BIRillo

    io la prima volta ke l’ho sentito è stata su myspace e pensavo fosse eminem veramente XD
    cmq nn ha proprio l’aria da rapper…lo stile di rappare è uguale a eminem, ma nn penso proprio ke eminem vada in giro dicendo “I Love College”.