“Sto ancora cercando di capire esattamente dove voglio andare con questo progetto. Mi sono diretta in una specifica direzione e penso che continuerò su questa strada. Sarà sicuramente Pop ma abbiamo suonato qualcosa di più dance. Il mio ultimo album è stato pop rock quindi ora mi sono diretta verso canzoni pop più danzerecce”.

Con queste parole la cantante americana Ashley Tisdale ha parlato del suo nuovo progetto discografico ai microfoni di MTV. La cantante ha inoltre affermato: “Non so nemmeno se pubblicherò solo singoli o rilascerò un album. Voglio solo andare in studio e fare quello che amo. Sono ispirata per fare nuova musica. Sono ritornata in studio per capire quale sarà il mio nuovo sound ma mi sono perso ed ora mi sto divertendo a cercare di capirlo”.

Tisdale-ashley-tisdale-30103039-1920-1200

Recentemente Ashley ha rilasciato “You’re Always Here”, ballata molto personale dedicate al nonno scomparso.

  • chris

    No perché pop? Guilty Pleasure è un album stupendo ed è pop rock! Mi piace molto Ashley rockettara.. Spero che cambi idea! Non vedo l’ora che esca il nuovo album!! Il singolo You’re always here è davvero stupendo!

  • wendy

    Io adoro Ashley e sono contenta che sia tornata sicuramente la preferivo con il genere pop rock ma sono sicura che non mi deluderà.Il primo singolo è simile a Demons degli Imagine Dragons ma comunque lo avrà fatto per un motivo valido non è un artista che fa plagi

  • Mask

    Spero rilasci un album, è dal 2009 che non rilascia disco, sarebbe perfetto! Cmq non sono daccordo sulla direzione che prenderà, la dance non va bene ultimamente e Ashley era fantastica nel pop rock, spero cambi idea e ci sforni un’altro album stupendo come fu Guilty Pleasure!

  • ma no D: lei è fortissima nel pop rock, speravo continuasse su quella scia… :(

  • _DREW

    Più o meno le parole che disse Hilary per il suo album, sono curioso di sentire sia il suo che quello di Ashley :)
    Ma di più quello di Hilary essendo il mio idolo ahah

  • Umbo10.

    You’re Always Here è una copia spiaccicata di Demons degli Imagine Dragons

    • Pop music

      È vero! Però’ la ascolto comunque di continuo è troppo bella