aston_dev-copy1

Il cantante e ballerino Aston Merrygold, ex componente degli JLS, boy-band inglese (classificatasi seconda durante la quinta edizione del talent show britannico X Factor ed ormai scioltasi), ha intrapreso la carriera da solista firmando un contratto con la Warner Music Group per il suo primo album“Show Stopper”.

In attesa della pubblicazione dell’LP, il cantautore ha iniziato la promozione del suo primo singolo “Get Stupid”, brano rilasciato negli UK il 24 luglio 2015, anche in America negli studi del Late Show with James Corden.

Pur essendo lui relativamente sconosciuto al pubblico oltreoceano, la performance ha riscosso un notevole successo. Grazie alla sua notevole voce, al suo carisma e ad una piacevolissima coreografia, Aston ha scaldato e conquistato il pubblico che ballando e saltando è parso divertito e soddisfatto.

Il singolo ha purtroppo fallito la scalata della classifica inglese raggiungendo solamente la numero 28, mentre ha riscosso un discreto successo in Australia, entrando in Top 10, guadagnando il disco di platino.

Riuscirà Merrygold ad imporsi negli States e, perchè no, a scalare la Billboard aiutato da un live mozzafiato? Qui di seguito la performance. Giudicate voi.