Grazie al lavoro svolto dagli amici e colleghi britannici di ThatGrapeJuice, possiamo finalmente avere delle news in merito a quali sono i futuri progetti per i membri della boyband inglese dei JLS. Come molti di voi già sapranno, i ragazzi hanno deciso di interrompere la loro carriera in quanto gruppo, il tutto a causa del flop del loro quarto progetto discografico. Il quartetto pop ha pubblicato da poco un GH con lo scopo di celebrare la propria carriera e, una volta concluso il tour con cui saluterà i suoi fan britannici, potremo dire definitivamente addio ai progetti di una delle boyband di maggior successo degli ultimi anni. Tuttavia, a quanto pare, qualcuno di loro ha già annunciato quali saranno le sue prime mosse da solista.aston-merrygold-1307525734-custom-0

Sto parlando di Aston Merrygold il quale, intervistato dal blog, ha confermato la futura release del suo primo album da solista. L’interprete sta già lavorando al progetto, per cui a mio parere possiamo attendere questa release per la seconda metà del 2014. Secondo me, se davvero vuole portarsi a casa un successo, il ragazzo dovrà lavorare sodo: è infatti alquanto raro che i membri di una boyband o di una girlband riescano ad ottenere buoni risultati anche da solisti, soprattutto se iniziano a lavorare da soli dopo che la band stessa ha ottenuto dei flop.  Inoltre c’è anche da considerare che le poche star venute fuori da un progetto simile (Beyoncé, Justin Timberlake, Robbie Williams) hanno tra l’altro spesso oscurato gli altri membri delle loro band i quali, fatta eccezione di Kelly Rowland e Gary Barlow che, tra alti e bassi, dei successi li hanno comunque avuti, generalmente sono preso caduti nel dimenticatoio. Per questo motivo, credo che il numero dei membri del gruppo che avranno successo da solisti oscilli tra 0 e 1… voi come la pensate?

  • Luca

    Minchia che metrosexual

  • Angelica

    Ma perchè si devono sciogliere sono perfetti insieme! Purtroppo la carriera da solisti è molto difficile per i componenti di una band. Lui, secondo me, ha la voce migliore dei 4 ed è anche il più bello. L’estetica magari lo potrà aiutare, però sarà un’ impresa titanica.