Aubrey O’Day, ex biondazza delle Danity Kane è pronta ad avviare finalmente la sua carriera da solista. La O’Day è stata messa sotto contratto dalla Universal/Motown, etichetta di Kelly Rowland e Melanie Fiona. Presto sentiremo il suo primo singolo “Automatic” che secondo la Aubrey è una club-banger, e di tipo Pop-Dance! (che strano).

Il pezzo andrà in I-Tunes il prossimo 12 aprile, ed il nuovo album, senza titolo, uscirà certamente entro la fine del 2011. Parlando di “Automatic” ha spiegato “si tratta di una canzone adatta alla musica in circolazione ora, è pop-dance, è fatta per i club”.

Riguardo al disco: “immaginate di sentire il terzo disco delle Danity Kane, ci sono molte uptempo, tante dance-track”.

Vedremo cosa salterà fuori. Io mi preparo al peggio…

14 Commenti

  1. Ecco un gruppo che non doveva sciogliersi! erano praticamente una via di mezzo tra le Spice e le destiny’s child, le danity kane erano talento pure… aubrey da solista sta riproponendo la stessa cosa, non era meglio rimanere nel gruppo o meglio cambiare genere, vabbe che ai tempi se fece cacciare e poi le danity senza di lei non ci hanno nemmeno provato…

    Però la canzone è bella, speriamo che da sola raggiunga un buon successo… per fare la ballerina da tour mi pare un’pò troppo avanti con gli anni ne ha 27 se non sbaglio… di solito sono tutte diciottenni… mah in america non li hanno i corpi di ballo televisivi come da noi in italia? oppure vanno tutti a fare musical a Broadway?

  2. A me piacevano le Danity Kane, Dawn spaccava (e difatti sono contenta che sia con la Diddy Dirty Money ora) però Aubrey… quella non l’ho mai sopportata °-°

  3. Dopo lo scioglimento delle DK lei è rimasta sulla bocca di tutti per i suoi scandali e penso vivamente che debba concentrarsi su altro come la danza, (è una discreta ballerina e studiando raggiungerebbe un buon livello la vedo esibirsi con Britney Spears) e le consiglio di lasciare la musica perchè di “artiste” come lei ce ne sono tante anzi troppe!

  4. Da come lecca il palo si capisce che è una cantante con i fiocchi.. si si.. ahah
    La cosa certa è che con i microfoni ci sa fare :-) Evvai una nuova Ke$ha in circolazione! Se ne avvertiva un disperato bisogno!! -_-

  5. ma è una cantante o una pornostar?cioè nn conoscendola mi so permesso di andare su goole a vedere k fosse!cioè assurdo ovvio k da uomo ti darei giudizi “positivi” ma nella musica nn ci trovo nessuna attinenza…

  6. beh lei è 1 ke riesce ad attirare l’attenzione…canta e si muove discretamente…xò nn se ne sente certo il bisogna d 1 personaggio come lei nella musica…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here