Ieri è stato il giorno di “Testimony”, l’album di debutto di August Alsina. Il ragazzo, sotto contratto con Radio Killa e Def Jam, ha evidentemente imparato da The-Dream, fondatore della label Radio Killa. Lo stile ci ricorda molto il suo e lo possiamo sentire nel nuovo video promozionale che August ha rilasciato.

1397604118_august_18

Se avete già ascoltato i precedenti mixtape dell’artista di New Orleans, questa canzone non vi sarà nuova. Essa, infatti, è contenuta nel mixtape “The Product 2”. La novità della versione dell’album sta nel verso aggiuntivo di Fabolous. Nel brano, prodotto dalla coppia DJ Spinz e DunDeal, August Alsina parla della sua storia d’amore con una stripper da un nuovo punto di vista. Il lavoro della ragazza che non dà fastidio al cantante “perchè tutte queste bollette del c***o sono da pagare e ci sono dei soldi da guadagnare. Quindi ragazza sai che non ti sto giudicando. Vai e fai i tuoi soldi“.

Per il video, August si affida ancora una volta a Payne Lindsey, che ha già girato numerosi video, tra cui quello per “Make It Home“, il primo singolo da “Testimony”. Alla luce di questo testo, il video risulta meno scontato di quanto lo siano di solito, visto che viene seguita la storia di questa ragazza.

Che ne pensate della canzone? Avete già ascoltato “Testimony”?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here