La Def Jam ha ultimamente segnato varie promesse della musica black. Due su tutti: Trinidad James e August Alsina. Conosciamo il primo per il tormentone “All gold everything”, mentre il secondo nome è relativamente meno noto.

Tuttavia, il ragazzo di New Orleans è stato notato da The-Dream, col quale attualmente sta preparando l’album di debutto. In attesa di agosto, probabile data di rilascio dell’album, August Alsina pubblicherà un altro mixtape, in uscita a marzo.

Tra le varie tracce presenti in questo mixtape si saranno “Shoot or die”, remix di “Suit & Tie” di Justin Timberlake e Jay-Z, e questa nuova “I luv this sh*t”, cantata proprio con il collega Trinidad James.  Prodotta da Knucklehead, è una canzone che cresce più che altro dopo il primo ritornello. Ma soprattuto, ascoltando la canzone si può subito capire perchè The-Dream abbia voluto aiutare Augustin Alsina nella preparazione dell’album.

Per il video, diretto da Motion Film, vengono usati i soliti stereotipi dell’hip-hop, donne, club e macchine. Nonostante questo, la canzone rimane apprezzabile.