August-Alsina-Nicki-Minaj-No-Love

Dopo qualche ritardo dovuto all’ editing e successivamente all’etichetta discografica, arriva finalmente il video musicale del remix di “No Love“, brano contenuto nel debut-album del giovane cantante R&B August Alsina (Testimony), che si avvale questa volta di un featuring importante come quello di Nicki Minaj, che ha contribuito ad arricchire il brano originale (prodotto da Drumma Boy) non solo con le sue classiche rime ma anche con una parte cantata.

Diretto da Benny Boom, vediamo un August Alsina diviso tra due donne che rappresentano anche due personalità contrapposte, in quanto la prima ama divertirsi nei club, mentre la seconda è la tipica ragazza semplice in cerca del vero amore… la quale sarà la scelta definitiva del giovane cantante rubacuori che la sorprenderà con centinaia di rose… ma lascio a voi scoprite chi delle due ragazze è interpretata proprio dalla rapper di ‘Anaconda’:

 

August Alsina affiancherà Usher durante le tappe americane del “The UR Experience” Tour… il newbie si sta ritagliando sempre più uno spazio importante nel musicbiz e questo featuring con Nicki Minaj ne è la conferma. Ha ancora tanta strada da fare, ma ha tutte le carte in regola per diventare un buon successore dei vari Trey Songz, Chris Brown!

… diteci la vostra su questo nuovo video musicale…

  • Umberto Olivo

    premettendo che quando ho letto come nome “ariana” stavo sputando un polmone hahaahhahahahhahaha, canzone stupenda e video ancora meglio. non conoscevo questo ragazzo ma credo che da oggi lo seguirò: ha molto talento!

  • Nicko

    Mi piace :)

  • Angelica

    Lui l’ho scoperto da poco e mi piace veramente molto. Il suo album è ben fatto.
    Video carino ma è sempre la solita roba. La collaborazione è ottima!