Dalla Danimarca con furore, Aura Dione, sta letteralmente strapazzando le classifiche del Nord Europa grazie al suo singolo “Geronimo”. Vi presentiamo questa nuova artista, cantante ed interprete ma anche autrice dei suoi brani.

27 enne Aura è di origini Danesi, ma risiede attualmente a New York, dove evidentemente è riuscita meglio a liberare tutta la sua arte. Il brano Pop “Geronimo” appartiene al secondo album Before the Dinosaurs pubblicato sotto etichetta Island / Universal, pensate che è riuscita ad arrivare alla 1 in Germania, Austria e chiaramente la sua Danimarca.

Scopriamo dunque Aura Dione con questa canzone, e questo video decisamente particolare e fresco.

14 Commenti

  1. veramente non è una “nuova artista” … c’è stato un periodo qua in Italia in cui giravano il suo video di “I Will Love You Monday” :)

  2. Apparte le labbra “naturali” lei è bella, la canzone è carina (l’hook è bellissimo) e la sua voce è fantastica (somiglia a quella della Rowland) cmq il cantato delle strofe è uguale ad una canzone di qualke annio fa di cui nn ricordo il titolo

  3. Non mi dice niente questa cantante. A parte “Ge-ge-e jo jo uh lala hmm let’s go, Geronimo” non credo avrà altre possibilità per fare successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here