Nuovo video rilasciato dalla teen star americana Austin Mahone. Il cantante diciottenne, come sapete, è attualmente nelle classifiche con il singolo “Mmm Yeah”, collaborazione con Pitbull che lo ha portato per la prima volta nella top 50 della Billboard Hot 100, ma nonostante ciò ha deciso di dedicarsi anche alla promozione di altri brani prima della pubblicazione del suo mini album “The Secret”. In particolare, l’interprete sta puntando sulla ballad “All I Ever Need”, singolo promozionale rilasciato qualche settimana fa che ha sorpreso in moltissimi grazie alla sua ottima qualità ed alla crescita artistica dimostrata in questo caso dal cantante, il quale propone sonorità ascoltate soltanto in “U”.austin-mahone-1-435

Ora ecco arrivare anche il video ufficiale del pezzo. Nella clip Austin ci mostra le reazioni di gioia e commozione avute dalle sue fan dopo averlo incontrato nei suoi Meet and Greet o durante un suo concerto. Con un bubdet piuttosto risicato, Mahone è riuscito a creare una clip più che adatta ad un semplice buzz single e che avrà di sicuro causato delle esplosioni di gioia all’interno di tutte le fortunate che sono apparse in questo lavoro. Vi posto di seguito il video, che ne dite?

 

 

  • Mialich

    Peccato che fare una scelta coraggiosa nel mondo della musica commerciale poi spesso non porti risultati. Penso che far uscire canzonette dal ritornello imbarazzante e facile una volta sotto contratto sia alla portata di tutti gli artisti e a me fa sempre piacere vedere pubblicato qualcosa di più “riservato”, per quanto non segua minimamente quest’artista.

  • veve

    mi piace sia la canzone che il video :)