austin-mahone-01

Il giovane artista texano Austin Mahone, pur non avendo ancora rilasciato il suo primo disco ufficiale di debutto (finora ha pubblicato solo EP e mixtapes), è costantemente impegnato in tour e spettacoli. Il ragazzo gira molto per il mondo, ed ha una vita piuttosto piena dal punto di vista degli impegni lavorativi. La sua label è evidentemente ben consapevole del potenziale di questo ragazzo (purtroppo ingiustamente oscurato dal quasi coetaneo e meno talentuoso Justin Bieber) e continua a farlo esibire e promuoverlo in attesa dell’occasione buona per farlo emergere come si deve nel music biz.

Se ci seguite su RNBJunk ormai lo saprete, noi supportiamo molto Austin, lo troviamo un buon performer ed un bravo cantante, vi consigliamo di andare ad ascoltare, se non lo avete fatto, il mixtape gratuito “This Is Not The Album”, rilasciato lo scorso dicembre. Il cantante era già stato in Italia nel 2014 in occasione di un firma copie per il suo EP The Secret. Mahone ha ricevuto un’ottima accoglienza nel nostro Paese con tanti fans accorsi per poterlo vedere a Milano, ed il ragazzo è stato inoltre intervistato da diverse radio (le interviste sono reperibili su Youtube).

Il bel cantante teen idol annuncia ora una serie di concerti che avranno luogo in Europa, ed Austin non ha dimenticato di inserire proprio Milano tra le tappe designate. Dunque i fan potranno assistere per la prima volta ad un’esibizione live di Austin. Il concerto si terrà il 21 aprile.  I biglietti saranno in prevendita per tutti i membri del fan club dalle ore 10 di mercoledì 10 febbraio, e in vendita sul circuito Ticketone dalle ore 10 di venerdì 12 febbraio.

12717919_612437922244174_5640934292561249697_n

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here