Austin Mahone – Better With You | Video Premiere

di Davide -
2 896
Aggiornamento

Austin Mahone, che attualmente ha appena iniziato il suo tour americano, ha condiviso il video del brano “Better With You”. Si tratta di un pezzo che apprezziamo e che mette in luce le buone doti del cantante, che zitto zitto pur tenendosi lontano da promozioni sta portando avanti il suo lavoro:

Ecco il dietro le quinte:

Austin ha pubblicato il video di Lady, guardalo qui:


Pubblicato il lyric video di “Lady” (ft. Pitbull), inclusa in “For Me + You”, inoltre é possibile ascoltare due unreleased tracks: “Ride” e “Run Away“.

Unreleased tracks


Austin Mahone aveva svelato giorni fa via Facebook il titolo del nuovo progetto musicale che lo vede come protagonista: parliamo di un EP intitolato “For Me + You” costituito da 8 tracce, e cheha visto la luce il 30 di dicembre. 

L’artista, che in questi giorni è tornato a casa in Texas per trascorrere le feste, ha affermato di aver scelto questo titolo perchè il progetto lo ha visto impegnatissimo (“For Me”) nell’ultimo periodo nella selezione dei brani al fine di presentare al suo pubblico (“+ You”) tracce valide, le più forti che abbia registrato. Il progetto include anche tre featuring (Pitbull, Juicy J e 2 Chainz) ed è stato rilasciato su Spotify, Apple Music ed iTunes.

Il ragazzo, che tra qualche mese compirà 21 anni, si è dimostrato entusiasta del nuovo progetto, ed in recenti interviste ha affermato che il sound sarà molto diverso da quello del suo precedente EP, The Secret, prodotto da RedOne ed improntato sulle sonorità pop anni ’90. Ci troviamo di fronte ad un progetto pop/urban R&B vicino allo stile di Chris Brown, un po’ come i brani che Austin ci ha fatto ascoltare negli ultimi mesi, ogni traccia appare diversa dall’altra e si abbracciano dunque diversi stili.

Il cantante sarà inoltre impegnato a breve in un evento live organizzato da Pitbull per festeggiare la fine dell’anno, show a cui Austin aveva partecipato anche lo scorso anno.

Vi proponiamo di seguito lo streaming del nuovo disco, intanto eccovi la tracklist:

  1. Love at Night (feat. Juicy J)
  2. Pretty and Young
  3. Lady (feat. Pitbull)
  4. Better With You
  5. Double Up
  6. Wait Around
  7. Except for Us
  8. Shake it for Me (feat. 2 Chainz)

Eccovi il progetto su Spotify

  • Travis

    Se avesse fattouna semplice cover (di un pezzo simbolo della dance inizio 2000) avrebbe fatto pià figura. Pitbull assolutamente inutile.

  • Enna

    Gli snippet non mi dicono niente ma comunque sono curiosa per il progetto