11235857_837070509714713_1716620987_n

Tra i giovanissimi che si affacciano nel music business sicuramenente uno di quelli che mi hanno colpito maggiormente è stato Austin Mahone. Il giovane cantante texano lo scorso anno affidandosi alla produzione di Red One è riuscito a confezionare un buonissimo EP, The Secret (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE).

Questo ragazzo ha talento! Un bel timbro ed una buona tecnica, presenza scenica ed aria da bravo ragazzo, sono questi i lati di Austin che arrivano immediatamente allo spettatore.

Con il suo ultimo lavoro Austin ha fatto una scelta molto coraggiosa, quella cioè di proporre un sound totalmente diverso da quello che caratterizza i brani che riscuotono maggior successo attualmente in classifica. The Secret infatti è una riproposizione del pop anni 90′, in chiave più moderna, pensate ai vecchi successi di Backstreet Boys, NSYNC, Britney Spears,…

Nelle ultime ore, il buon Austin ha pensato bene di farci ascoltare un’estratto di una nuova canzone che ha registrato. Ebbene, pare proprio che il cantante stia perseguendo nella sua scelta di riproporre il pop anni 90′.

Per quello che possiamo ascoltare infatti, ci troviamo di fronte ad una dolcissima ballata pop con un vibe tipico degli Anni Novanta. Austin con questo tipo di sound è credibilissimo. Si sente dannatamente la mancanza di canzoni di questo tipo, e spero proprio che Austin non mi deluda portando avanti questo stile nel suo prossimo disco, anche se non mi dispiacerebbero delle ballads R&B. Sicuramente questo ragazzo è proprio nelle ballads che ha una marcia in più.

Eccovi l’anteprima del nuovo brano, che ne dite?

Something new I'm working on 🎶

A post shared by Austin Mahone (@austinmahone) on


 

Austin ci ha fatto ascoltare via Instagram l’anteprima di un nuovo brano. Anche in questo caso si tratta di una ballad, che sembra davvero essere ben riuscita. Cresce l’attesa per il suo lead single “Dirty Work”, che dovrebbe debuttare proprio oggi…

Just did this..

A post shared by Austin Mahone (@austinmahone) on

🎶🔥

A post shared by Austin Mahone (@austinmahone) on

18 Commenti

  1. Non vedo l’ora che arrivi domani per ascoltarla. Ho adorato “The Secret” e anche queste anteprime sembrano molto belle ma per riuscire ad affermarsi, servirebbe qualcosa di più radiofonico.

  2. Ma che caz*o di facce fa nella clip? Più bimbominch*a di così non si può. La canzone sembra anche carina, ma niente di nuovo. Comunque quanta esagerazione per uno che per ora ha fatto poco niente, il suo EP l’ho ascoltato e si sente benissimo che è prodotto da RedOne, quindi di personale ci ha messo pochetto. A me piace solo “Shadow” acustica di suo.

  3. QUESTO MI STA MOLTO PIù SULC…A….Z!..Z…ODI QUANTO NON MI STIA ATTUALMENTE JUSTIN BIEBER ( IN REALTà J BIEBER CREDO VENISSE PRESO DI MIRA FONDAMENTALMENTE GRATUITAMENTE E PER COLPA DELLE FANATICHE) MA QUESTO HA VERAMENTE UNA FACCIA DIM…E!…R!…D!..A…!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here