austin-mahone-2015-austin-mahone-38849635-2252-2500cccxxx

 

Il momento che molti di noi aspettano ormai da troppo tempo sta per arrivare. Uno dei più grandi talenti dello scenario musicale odierno, un bravo cantante con buone doti da ballerino ed ottime capacità da songwriter, musicista e produttore sembra aver avuto finalmente l’OK per pubblicare il suo album di debutto, un disco atteso da anni, praticamente da quando la sua “What About Love” fece parlare in tutto il mondo. Il ragazzo di cui stiamo parlando è il bravissimo Austin Mahone, che in queste ore ci ha comunicato il titolo del suo primo vero LP.

“Deserve It”, questo sarà il titolo del progetto, un disco che arriva dopo il buon EP “The Secret” (QUI la nostra recensione) e l’ottimo mixtape “This Is Not The Album” (QUI PER ASCOLTARLO), preceduti rispettivamente dai singoli “Mmm Yeah” e “Dirty Work”. Ci aspettiamo dunque il rilascio in tempi brevi di un nuovo lead single che possa spianare la strada al progetto, già in cantiere ormai da tempo dato che il ragazzo è tornato a chiudersi in studio subito dopo essersi concesso una vacanza a mare con la sua nuova fiamma, la bellissima modella Katya Elise Henry.

Proprio qualche giorno fa, il ragazzo ci aveva fatto ascoltare delle gustose anteprime della sua nuova musica, e per questo tale notizia non ci coglie completamente alla sprovvista. Cliccando QUI potete gustarvi anche voi questi frammenti di nuova musica. Che cosa vi aspettate dal vero progetto di debutto di Austin? Preferireste un lavoro maggiormente mirato al pop o maggiormente mirato all’R&B?