11821955_943173519084288_830550500_n

Austin Mahone è in giro per promuovere il suo nuovo singolo “Dirty Work“, la cui clip è stata rilasciata qualche giorno fa. Il diciannovenne talentuoso texano è molto attivo su tutti i socials e su Youtube e SnapChat si diverte spesso a postare video che lo ritaggono nella sua vita quotidiana. Proprio su SnapChat Austin ha postato un video in cui lo vediamo dapprima in costume in spiaggia mentre scalda la voce facendo vocalizzi e cantando il suo singolo, poi lo rotroviamo mezzo nudo in una camera d’albergo con indosso soltanto un asciugamano bianco, proprio in questi ultimi frames, molti fans hanno notato come sia piuttosto ben messo lì sotto, a giudicare dalle pieghe dell’asciugamano:

austinn

Il nuovo album di Austin uscirà entro l’anno, clicca QUI per saperne di più!

14 Commenti

  1. Ma che senso ha permettere agli utenti di commentare se poi , non appena qualcuno espone un’ opinione un pò diversa dalla vostra cancellate tutto ??

  2. Mi spiegate per quale motivo avete cancellato il mio commento?
    Vi avevo per caso insultato?
    O forse non era inerente all’argomento riguardante la lunghezza del pene di sto tizio?
    La mia era una critica costruttiva che potevate prendere in considerazione oppure no, ma cancellare il commento di uno che esprime la propria opinione così (oltretutto in modo pacifico) è proprio un atto spregevole!

    Complimenti davvero!
    Sappiate che con questo comportamento vi state scavando la fossa da soli e state riempiendo questo sito di troll e bimbiminkia, il successo di un sito lo fa principalmente chi lo segue e commenta!
    Per questo dovreste dimostrare rispetto e umiltà cose di cui siete fortemente carenti!
    Detto questo per quanto mi riguarda avete perso un altro utente, BYE BYE!

    P.s: Divertitevi a cancellare pure questo commento LOL

  3. Qua si sta un attimino esagerando però eh, ancora ancora quando si parla di gossip ma qui è proprio un #nonsense totale, cercate di essere più seri per favore, lo dico per voi perché continuando così non state facendo altro che perdere credibilità e mi dispiace dato che il sito mi piace (se no non sarei qui a commentare)…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here