Dopo i risultati poco esaltanti di “Dirty Work”, il cantante americano Austin Mahone ha deciso di pubblicare altra musica che anticipi il suo album di debutto. L’artista, che in questo periodo non può concentrarsi più di tanto sulla promozione a causa degli impegni scolastici, non sembra aver trovato la strada giusta per esplodere nelle classifiche, il tutto nonostante la qualità della musica proposta.

Eppure non è passato molto tempo da quando canzoni come “What About Love” e “Mmm Yeah” ottenevano un certo successo internazionale e da quando si parlava di lui per via di un’immagine che in passato poteva ricordare quella di Justin Bieber, tuttavia nulla di tutto ciò è servito a fargli avviare una grande carriera.

In ogni caso, in queste ore ecco arrivare un nuovo singolo atto a lanciare il suo disco di debutto. Sto parlando di “On Your Way”, collaborazione con il rapper Kyle.austin e kyle

Il brano è una deliziosa mid tempo che esalta le doti interpretative del ragazzo e le qualità della sua voce, per anni sottovalutata a causa del target scelto. Nel complesso ci troviamo davanti ad un pezzo orecchiabile e ben prodotto, in cui batterie e chitarre si sovrappongono alla linea guida della base rendendo il tutto forte e catchy.

Per quanto la mia passione per Austin sia nata proprio con grintose up tempo come “What About Love” e (soprattutto) “Secret”, devo ammettere che anche in questa veste non mi dispiace affatto. Ed a voi?

  • Punk95

    Mi piace molto. Comunque non mi spiego il mancato appoggio delle classifiche , il ragazzo ha talento e propone buona musica.

  • Bizzle♛// #WolfPack

    bella ma niente di nuovo

  • Tommy

    ad occhio mi ricordava la cover di Honeymoon