austin-mahone-do-it-right-premiere

Dopo il primo singolo “Dirty Work”, Austin Mahone torna a rilasciare musica gratuitamente per i suoi fans. Questa volta lo fa con la traccia “Do It Right“, sicuramente un brano escluso dalla tracklist del prossimo album.

Il pezzo è una midtempo R&B che ci riporta alla mente sonorità anni ’90, come molti brani realizzati precedentemente dall’interprete, che sembra aver trovato una propria dimensione ri-esplorando questo bellissimo decennio in musica. Il brano non è di impatto immediato, ma dopo poche ripetizioni devo dire che entra in testa, ed è veramente piacevole da ascoltare. Come sempre la prestazione vocale di Austin è buona.

Mentre aspettiamo il secondo singolo, gustiamoci questa romantica “Do It Right”, che ne dite? Il nuovo album di Austin dovrebbe uscire entro l’anno o durante i primi mesi del 2016…

5 Commenti

  1. In verità, nonostante lui non mi interessi, con Dirty Work mi aveva colpito. Peccato poi abbia rovinato il pezzo con un video spento e brutto. Se avesse organizzato meglio il comeback avrebbe avuto più successo.
    Questa non è male

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here