austin-mahone-su-paper

Dopo la storia con la cantante e rapper Becky G naufragata abbastanza velocemente un anno fa, Austin Mahone ha finito per legarsi sentimentalmente con un’altra ragazza del mondo dello spettacolo, la bellissima modella Katya Henry (QUA e QUA due scatti che mostrano le sue forme da urlo).

La loro storia è iniziata da poco, eppure il giovane cantante ha già deciso di dedicarle un brano musicale, e l’ispirazione derivante da tale musa è stata così forte da spingerlo non solo a dedicarle versi, ma anche a scrivere e comporre un brano intero, senza avvalersi di alcun aiutante: un lavoro non da poco, che molti artisti ben più famosi di lui probabilmente non faranno nemmeno una volta nella vita (e se ci provassero penso che rideremmo tutti per il risultato).

Il brano in questione probabilmente si intitola “Joyride”, ma non possiamo affermarlo con esattezza in quanto il cantante l’ha condivisa senza chiarire il titolo e definendola semplicemente “Austin and Katya Tampa Roadtrip”, in relazione al visual che accompagna il brano, il cui oggetto è una vacanza che i due si sono concessi a bordo dell’automobile di Austin. In ogni caso, il brano è una splendida ballad pop in cui l’artista decanta il suo amore per la ragazza, mettendo in campo un’interpretazione vocale ricca di passione ed emozione, una caratteristica comune un po’ in tutte le canzoni d’amore da lui cantate in questi anni.

Una voce potente, con un bellissimo falsetto ed una timbrica da urlo la sua, ed inoltre si sposa alla perfezione sulla produzione del brano, ritmica ma dolce nel contempo e che non rifiuta l’utilizzo di qualche effetto electro per farsi ancora più incalzante. Molto buono anche il lavoro di scrittura eseguito dall’artista, con versi davvero notevoli e che trasudano puro sentimento.