mgid-ao-image-mtv unito

Austin Mahone ha davvero tutto quello che serve ad un newbie per poter esplodere nel musicbiz: talento vocale (buona timbrica e controllo) e compositivo, presenza scenica, buone capacità di ballerino, bellezza e simpatia sono tutte doti che gli appartengono, ma ciononostante ancora chi si occupa di lui non è stato in grado di lanciare la sua carriera e di gestirlo come si deve.

E’ un artista a cui teniamo particolarmente, ed a tutti quelli che continuano a dire “gli manca qualcosa, evidentemente” noi continuiamo a ripetere che no, non è affatto così, semplicemente ci sono certi “artisti” mediocri che oggi vengono avvantaggiati rispetto ad altri, personaggi senza nessuno tipo di dote, perchè è il sistema che non va, un sistema malato che punta a raccogliere denaro quanto più possibile, fregandosene altamente del talento.  Quantomeno la sua label non lo ha ancora licenziato, come avvenuto a Leona Lewis.

Poche le hit ottenute nella sua carriera, essenzialmente solo “What About Love” e “Mmm Yeah”, e questo non è bastato affinché la sua casa discografica gli permettesse di rilasciare un album, ma solo un buon EP (Secret), che ci ha riportato alle sonorità degli anni ’90 (QUI per la nostra recensione). Dopo il mancato successo di “Dirty Work”, rilasciata la scorsa estate e che non è stata nemmeno mai promossa, l’etichetta ha preferito non correre alcun tipo di rischio, e fargli rilasciare l’album che aveva registrato come un mixtape gratuito (This Is Not the Album, uscito a dicembre 2015, scaricalo QUI), il tutto per una situazione che pian piano gli ha fatto perdere anche quel po’ di notorietà che aveva ottenuto nei primissimi anni di carriera.

Ciononostante, Austin attualmente appare tranquillo e spensierato: dopo la fine della storia con Becky G, il ragazzo si è fidanzato con la bellissima (e super-formosa) modella Katya Elise Henry ed ha trascorso con lei mesi e mesi di assoluto relax fra mare e piscine, dedicandole alla fine di questo bel periodo una canzone scritta di suo pugno, “Joyride” (QUA PER ASCOLTARLA).

ck5zbvqxiaankjq

34ED45F400000578-3626024-Young_love_The_couple_who_announced_their_romance_earlier_this_y-m-35_1465124463715

Katya Henry in a black thong bikini at the beach in Miami

Attualmente, invece, l’interprete è finalmente tornato a lavorare in studio di registrazione, pronto per mettere a punto del materiale che si spera possa trasformarsi nel tanto agognato album di debutto. Non sappiamo ancora con quali produttori stia lavorando, né tanto meno quale direzione stilistica sia intenzionato a prendere, ma quantomeno possiamo avere la certezza che per adesso Austin non smetterà di pubblicare musica! Menomale!

It doesn’t stop 👀

Una foto pubblicata da Austin Mahone (@austinmahone) in data:

 

Nel frattempo, per la felicità di molti, il ragazzo continua ad usare tantissimo Snapchat (il suo nick è YoungMahone) e a diffondere in rete foto in cui mostra il progressivo miglioramento del suo fisico grazie all’impegno in palestra che va ormai avanti da molto tempo. Sappiamo bene che ormai nel musicbiz apparire spesso conta molto più dell’essere, dunque attirare un certo tipo di pubblico con questi scatti è sicuramente una mossa furba da parte sua. Ecco Austin in mutande mentre si cambia in camerino, davvero un bellissimo ragazzo:

13620257_961018907337518_3338117189357164444_n

 

Voi che ne pensate di Austin? Cosa vi aspettate dal suo ritorno in scena con nuova musica?

Per concludere, vi vogliamo lasciare con un paio di live di Austin di qualche anno fa, giusto per farvi capire che contro un Justin Bieber qualisasi vincerebbe tranquillamente 10 a 0 a livello di presenza scenica, non parliamo poi della vocalità, che purtroppo non è pienamente apprezzabile nel primo video a causa del ballo concitato! Ma quantomeno qui c’è un ragazzo che canta per davvero pur ballando come un matto! Guardate il secondo video per ascoltare la sua bella voce. Speriamo arriverà presto il suo momento…. noi siamo fiduciosi!

  • bionic_monster_Heather

    Usa lo stesso di Justin Bieber per promuovere lol

  • Britney Spears

    Tanto bravo, sperò riuscirà a pubblicare un’album intero prima o poi e non un ep o mixtape