Austin-Mahone-Not-Far-a-song-for-Mema-2015

Austin Mahone continua a far ascoltare delle nuove canzoni gratuitamente ai propri fans. Questa volta il cantante ha voluto mettere completamente a nudo i propri sentimenti, condividendo un brano da lui scritto e prodotto in ricordo di sua nonna, scomparsa tre anni fa per colpa del cancro.

Austin ha pubblicato anche una clip con un collage di foto e video assieme alla donna, realizzati nel corso degli anni che li hanno visti legati. Il brano è una ballata pop veramente toccante, non si tratta di un pezzo triste, come si potrebbe pensare, bensì colmo di speranza. Austin immagina che la nonna sarebbe fiera di lui guardandolo adesso, ne ricorda l’affetto ed i buoni consigli, vuole ripensare ai bei momenti dunque, ricordi che non lo abbandoneranno mai, per lui la nonna sarà sempre vicina al cuore, “not far” appunto, non lontano.

“Spero che questa canzone vi faccia ricordare i bei momenti che avete trascorso con una persona che avete perso” ha scritto Mahone all’inizio del video.

  • Silvia Ferrero

    Favolosa come tutte le altre davvero fanfasticaaa!! Mi ha commosso tantissimo e fatto ricordare molte cose. Austin ti adoro sei fantastico la tua mahomies Silvia.

  • Bizzle♛// #Kehlani

    davvero bella,me l’aspettavo diversa, mi piace il messaggio all’inizio. Potrebbe inserirla nella versione deluxe dell’album

  • Umberto Olivo

    bellissima. mi ha commosso. peccato che chi lo critica per partito preso non mostrerà un briciolo di emozione neanche questa volta, ma vabbé, chissene.

    • Davidernbjunk

      A sto giro non commentano. Si scatenano con i singoli ufficiali… vedrai gli insulti