Continua la promozione del mini album di Austin Mahone “The Secret”. L’artista, come sapete, ha già pubblicato il lead single “Mmm Yeah” e più di un singolo promozionale per questa sua prima Era discografica, nella speranza di riuscire ad ottenere risultati abbastanza forti da poter andare tranquillamente avanti nella sua carriera, magari anche attraverso una non troppo lontana release di un album vero e proprio. Ora, dopo essersi esibito l’altro giorno al Today Show, il giovane cantante di “What About Love” ha voluto rilasciare il videoclip dell’unico “non-singolo” interpretato durante questa apparizione televisiva: la acoustic version di “Shadows”austin-mahone-radio-disney-music-awards-2014-06

Nel video possiamo osservare Mahone passeggiare da solo ed in piena notte per le vie cittadine, esibirsi in minuscole coreografie o nel suono di una chitarra e interagire con i propri fan. Si tratta di un lavoro prodotto con un budget piuttosto basso ma che si accosta benissimo a questa canzone, soprattutto se consideriamo che non si tratta di un singolo. Personalmente, se fino a qualche tempo fa sottovalutavo molto Austin, ultimamente sto cominciando a ricredermi. Canzoni come questa, “U” ed “All I Ever Need” dimostrano che lui non è semplicemente un ragazzo belloccio alla ricerca del successo, ma un artista con un buon talento di base ed avente tutte le carte in regola per diventare un ottimo cantante crescendo. Nella speranza che brani di questo genere bastino per far capire alla gente che lui non è (più) la semplice fotocopia di Justin Bieber, vi posto di seguito il video, che ne dite?

  • Diano Francesconi

    Dai Umberto, io non ho nulla contro Mahone intendiamoci ma di strada ne deve ancora fare tanta (ma tanta eh).. da ogni punto di vista ahah Come ho detto, spero migliori e si crei uno stile suo.. Il talento di base lo ha :)

  • diano guarda performance come quella ai kids choice awards… siamo sicuri che sia negato con il ballo? non mi sembra :)

  • Diano Francesconi

    Siamo sicuri che non sia la fotocopia di Justin Bieber? E’ vero Austin Mahone ha tracce acustiche e ballate che dimostrano che un talento base lo ha ma mi sembra che anche Bieber abbia sempre fatto cose acustiche e ballate.. Mahone non ha nulla in più (nel ballo è incapace come Bieber, nel canto se la cavucchia come Bieber, nei testi e nei sound siamo sempre agli stessi livelli, anzi Bieber per adesso ha proposto anche cose leggermente superiori). Che poi: 1 lui e JB da quel che ho capito stanno per duettare 2 il suo stile è un copia e in colla dello stile di Bieber.. Comunque spero che crescendo si dimostri talentuoso e capace di distinguersi.. per il suo bene

  • Mialich

    Concordo in toto con l’articolo, penso proprio le stesse cose. Inoltre bisogna ammettere che ha delle buone tracks e non è così comune come cosa.